Connect with us

Napoli

Napoli: fumata nera per Astori, spuntano Widmer e Mario Gomez tra i nomi nuovi

Pubblicato

|

Astori Napoli.

Il tira e molla tra il Napoli e Astori sta per finire e non nel migliore dei modi. Sembra che il difensore della Roma sia rimasto deluso dai continui problemi che non gli permettono di chiudere la trattiva con gli azzurri e per questo sta già iniziando a guardarsi intorno. A quanto pare su di lui, nelle ultime ore, si sarebbe fiondata la Fiorentina che cerca un difensore dopo la cessione di Savic all’Atletico Madrid. Naturalmente, il mancato arrivo di Astori non è una notizia tragica, visto che il Napoli sta lavorando su molte altre piste in difesa, come ad esempio Bartra e Maksimovic, anche se entrambe le trattative sono ancora in alto mare.

Silvan Widmer, nuovo obiettivo del Napoli per la fascia

Silvan Widmer, nuovo obiettivo del Napoli per la fascia

LA FASCIA DESTRA – Sempre nelle ultime ore, sarebbe arrivato l’ennesimo no del Sassuolo per Vrsaljko, con il Napoli che aveva offerto 7,5 milioni più il cartellino di El Kaddouri ma i nero verdi hanno rifiutato l’offerta, chiedendo almeno 10 milioni di cash. Quindi il Napoli sembra possa cambiare obiettivo, puntando su un altro calciatore dell’Udinese, ovver Widmer e addirittura si parla già di un’offerta da 5 milioni più il cartellino di De Guzman, che la famiglia Pozzo girerà al Watford. Altro nome per la fascia è quello di Sakai dell’Hannover, classe 90′ giapponese, con un valore che si aggira intorno ai 4-5 milioni di euro. Staremo a vedere come si evolverà la situazione di Vrsaljko, che rimane comunque l’obiettivo principale di Sarri.

NUOVO NOME PER L’ATTACCO – Anche se può sembrare surreale, il Napoli sembra sia piombato su Mario Gomez della Fiorentina, che ha avuto qualche problema con il Besiktas: gli azzurri ne avrebbero approfittato per inserirsi nella trattativa, cercando di acquistare il tedesco ormai in piena rottura con la squadra viola. Non sembra sia il rinforzo ideale per il reparto offensivo, ma nel caso arrivasse sarebbe comunque un rinforso ben accetto.

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending