Connect with us

Prima Pagina

Speciale calciomercato. Le 5 trattative bollenti del 21 Luglio

Pubblicato

|

Jeremy Ménez, 16 gol alla prima stagione con il Milan.

PER KEVIN DE BRUYNE SERVONO 40 MILIONI DI EURO
Partiamo dalla Juventus. Il Wolfsburg non ha nessuna intenzione di cedere il suo gioiello Kevin de Bruyne. L’agente ha aperto le porte ad un possibile trasferimento del belga, ma il dg del Wolfsburg, Francisco Garcia, ha palesato di non essere intenzionato a vendere nessuno a meno che il giocatore non chieda di essere trasferito. La valutazione di de Bruyne supera il tetto dei quaranta milioni di euro, cifra inarrivabile anche per la Vecchia Signora.

MENEZ NON SI MUOVE DA MILANELLO
Il Liverpool? Non c’è stato alcun contatto. Jeremy rimarrà sicuramente al Milan“, sono queste le dichiarazioni che Kevin Menez, fratello e agente dell’attaccante rossonero, ha rilasciato questa mattina ai microfoni di MilanNews.it. Per quanto riguarda Romagnoli, la distanza tra le parti continua a crescere: per il suo acquisto serve una follia, ovvero quei 30 milioni di euro fissati da Walter Sabatini per la sua cessione.

THOHIR-MANCINI: IL SUMMIT CINESE
Perisic e Jovetic, nel caso in cui Salah scegliesse la Roma. Sono questi i due punti fissati da Mancini a margine del summit di mercato tenutosi in Cina con il presidente Erick Thohir. Le due trattative sono in stand by, ibernate per il caso Shaqiri.

@SportCafe24

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending