Connect with us

Buzz

Napoli chiama: Higuain torna presto, sta squadra aspetta te

Pubblicato

|

Higuain,una delle stelle dell'Italia per la rincorsa al Ranking Uefa

Ormai sono giorni che Sarri ha tutti a disposizione per i suoi allenamenti, o almeno tutti i più forti. Proprio tutti, da Hamsik a Mertens, da Reina a Insigne e sono tutti accomunati da uno spirito fantastico, che grazie agli account social del Napoli, si intravede pienamente in ogni video che i calciatori postano. Però manca sempre qualcosa o meglio qualcuno. Manca quel calciatore che con la maglia numero 9 sulle spalle, riesce a cambiare le sorti di qualsiasi partita, purtroppo sia in maniera positiva che negativa. Stiamo parlando proprio del Pipita Higuain, che è ancora in vacanza, visto che è stato impegnato in tutta la Copa America, persa ai rigori anche per un suo errore dal dischetto.

Tutti aspettano con ansia l'arrivo del Pipita in quelli di Dimaro

Tutti aspettano con ansia l’arrivo del Pipita Higuain in quelli di Dimaro

SARRI E ADL LO CHIAMANO, I TIFOSI ASPETTANO – Sia Sarri che il presidente del Napoli in questi ultimi giorni hanno rilasciato dichiarazioni sul Pipita, ma entrambi hanno espresso la voglia di rivederlo subito in campo con i suoi compagni, magari tornando prima dalle vacanze, tanto che ADL gli ha proposto una settimana di vacanza a dicembre, nel caso decidesse di tornare prima in questo momento, ma dal Pipita nessuna apparente risposta. Molto particolari le dichiarazioni del neo-allenatore che oltre ad aver sottolineato la voglia di allenare un campione come Higuain, prospettiva che lo alletta molto, ha anche dichiarato che aiuterà l’argentino a ritrovare il divertimento nel giocare al calcio, caratteristica che, secondo Sarri, negli ultimi tempi era venuta a mancare a causa delle spiacevoli vicende passare nel rettangolo verde, con quei due rigori maledettamente uguali che probabilmente hanno tormentato la testa del calciatore.

Tutti i tifosi non vedono l’ora di vederlo all’opera nel nuovo sistema di gioco azzurro e il suo arrivo a Dimaro è davvero atteso in maniera spasmodca, perché, nonostante i suoi errori, il Pipita rimane il calciatore più forte della rosa e l’attaccante su cui puntare per vincere lo scudetto in questa stagione.

Raul Parrella (@RaulParrella)

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending