Connect with us

Prima Pagina

Speciale calciomercato: le cinque trattative bollenti del giorno

Pubblicato

|

Gotze,nuovo obiettivo della Juventus

La cessione di Vidal ha dato il via alla seconda fase di trattative bollenti dopo un periodo di relativa calma in questa sessione di calciomercato. Ecco le cinque piste più interessanti.

5) GILBERTO-FIORENTINA
Trattativa vicinissima alla conclusione quella tra l’esterno brasiliano e la Fiorentina. Gilberto, in scadenza con il Botafogo, verrà pagato circa due milioni di euro. Con questo colpo, il primo dei viola, Sousa avrà finalmente il terzino destro che, da tempo immemore, mancava alla squadra.

4) TONELLI-NAPOLI
Chiamatelo Napolempoli. Dopo l’acquisto di Valdifiori e i tentativi per Hysaj, Sarri ha chiesto Tonelli. Il centrale dei toscani, già vicino al Palermo, ha già avuto dei contatti con il suo ex mister. Il suo acquisto non è da vendere come alternativa ad Astori, dato che De Laurentiis potrebbe prendere entrambi.

Menez potrebbe finire al Liverpool

Menez potrebbe finire al Liverpool

3) MENEZ-LIVERPOOL
Il Liverpool sembra intenzionato a strappare un altro giocatore al Milan, nonostante la “topica” Balotelli dello scorso anno. Rodgers, infatti, starebbe per presentare un’offerta di 15 milioni di euro per Menez, giocatore che, con Mihajlovic, sembra non avere chanche. Dato che l’ex Paris Saint Germain è arrivato a parametro zero, sarebbe una grande plus valenza per Galliani. A breve potrebbe esserci l’incontro.

2) ROMAGNOLI-ARSENAL
Il Milan trema perchè su Romagnoli è piombato l’Arsenal. Wenger starebbe valutando se portare il talento italiano a Londra per farne uno dei perni dei Gunners. Il Milan resta alla finestra fiducioso, ma gli inglesi sono balzati in vantaggio perchè, rispetto alla società di Via Allegri, giocano le coppe e possono permettersi investimenti pesanti.

1) JUVE A TUTTO CAMPO
Con la cessione di Vidal si sono scatenate le voci di mercato attorno alla Juve. Marotta, nell’ambito della trattativa per il cileno, avrebbe sondato il terreno per Gotze, ma, da Madrid, si mormora di un possibile scambio (ovviamente anche con cash a favore del Real) Llorente-Isco, mentre, in Inghilterra, danno per fatto l’accordo tra Cuadrado e il club campione d’Italia. Chi arriverà veramente?

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending