Massimiliano Riverso
No Comments

Arturo Vidal è uscito dal gruppo

La Vecchia Signora continua a sfaldarsi. Dopo Pirlo e Tevez potrebbe essere il turno di Arturo Vidal

Arturo Vidal è uscito dal gruppo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La barbecoa è un rito sacro per milioni e milioni di latinoamericani, molto di più della nostra classica grigliata di ferragosto. Dietro il fumo denso prodotto dalla cottura della carne e i fiumi di cerveza ingeriti per sconfiggere la calura e la sete provocata dal sale grosso, si celano racconti epici e confessioni.

L’ultima in ordine di tempo è quella di Arturo Vidal. “Me voy al Bayern” ha confessato il centrocampista bianconero alle persone che da sempre compongono i pezzi della sua vita al di fuori del rettangolo di gioco. Il vento al momento sembra spirare verso la Baviera, tutti i media internazionali parlano di una trattativa che potrebbe chiudersi per 40 milioni di euro, – nello specifico 35 più bonus -, inoltre il giocatore avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Bayern Monaco per sei milioni di pavos all’anno. Niente male per il gladiatore cileno, che sembra aver posto una pietra tombale alla sua esperienza in bianconero.

Por ultimo, cosa farà la società di Corso Galileo Ferraris con questo tesoretto? Tutte le strade portano ad Oscar del Chelsea, ma in estate i flirt cambiano come il vento…

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *