Connect with us

Prima Pagina

Speciale calciomercato: le cinque trattative del giorno

Pubblicato

|

Calciomercato: l'attaccante del Liverpool Fabio Borini potrebbe finire alla Samp

Ecco le cinque trattative più bollenti di questa giornata di calciomercato.

5) KISHNA-LAZIO
Lotito ha trovato l’accordo con Raiola per l’esterno offensivo olandese. Il procuratore ora volerà ad Amsterdam per trovare l’accordo con l’Ajax e liberare Kishna, uno dei migliori prospetti Under 21 mondiali. Curiosità: Wikipedia dà l’affare già per fatto. Infatti sulla scheda del giocatore c’è scritto: “centrocampista o attaccante della Lazio”.

Calciomercato: Sergio Romero, ad un passo dalla Roma

Calciomercato: Sergio Romero, ad un passo dalla Roma.

4) ROMERO-ROMA
Con il calciomercato praticamente bloccato per le mancate cessioni, Sabatini prova a fare un colpo a costo zero e si avvicina a Romero, svincolato dalla Sampdoria. Il ds pare aver trovato l’accordo con Raiola (ma guarda un po’): biennale da circa 2 milioni di euro (1,5 la parte fissa più bonus). A breve la firma.

3) ALEX SANDRO-JUVENTUS
Quello del brasiliano è il nome uscito nelle ultime ore. Il difensore si svincolerà tra un anno a parametro zero ma, strapparlo al Porto ora, non è comunque facile. Pinto Da Costa chiede infatti 15 milioni di euro, troppi per un giocatore in scadenza. Occhio peròa possibili sviluppi.

2) BORINI-SAMPDORIA
E’ un vero e proprio intrigo quello di Fabio Borini. L’ex attaccante della Roma è stato messo sul mercato dal Liverpool e ha numerose offerte. La squadra più vicina a lui sembrava la Lazio che, però, ha virato su Kishna. E così Ferrero si è fatto sotto. Più che le difficoltà di un accordo con il Liverpool, bisogna convincere il giocatore, il cui sogno è giocare in Champions. Se però Ferrero ha convinto Eto’o…

1) WALACE-FIORENTINA
Unica big a non aver effettuato un acquisto, la Fiorentina potrebbe sbloccarsi presto. E’ ad un passo l’accordo per Walace con il Gremio sulla base di 5 milioni di Euro. Il ventenne regista andrebbe a coprire la falla lasciata dalla partenza di Pizarro e consentirebbe a Sousa di iniziare a plasmare la sua squadra con il primo colpo di questo calciomercato.

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending