Connect with us

Buzz

ADL: “Higuain? Magari andasse via!”. E i tifosi si preoccupano, ma sognano.

Pubblicato

|

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

,Che nessuno sia incedibile lo sappiamo e, questo calciomercato, dopo alcuni addii illustri, lo ha dimostrato in maniera chiara. Figuratevi se ora Higuain possa essere definito incedibile. Certo, la clausola esiste e questo è stato più volte ripetuto, anche dal presidente ADL. Quindi, se qualcuno lo vuole, che sborsi 94.736.000 e potrà appropiarsi del Pipita. Fin qui tutto normale, finchè sul web non compare un filmato che ritrae Aurelio De Laurentiis mentre sussurra ad un tifoso, ansioso di sapere qualcosa sulla permanenza dell’argentino, queste esatte parole: “Vuoi sapere se Higuain rimane? Ma magari andasse via, con quei soldi compro altri otto giocatori”. Parole non molto gentili, che trasudano verità ma anche un certo astio tra lui e il calciatore.

ALTRI OTTO, MA CHI? – Inutile dirlo, la domanda sorge spontanea, questi otto calciatori chi sarebbero? Naturalmente, sappiamo che le parole del presidente sono indicative, ma per ogni tifoso ritrovarsi con 94 milioni da spendere, potendo fantasticare sul Napoli che verrà, è una gran cosa. Sicuramente, con quei soldi, verrebbero chiuse tutte le trattative in fase di stallo, non che i soldi di Higuain siano necessari per farlo, ma farebbero sicuramente comodo. Insomma Allan, Astori, Maksimovic e Sala subito alla corte di Sarri con la possibilità di spendere ancora 55-60 milioni per poter rinforzare la squadra, magari con qualche colpo ad effetto per sostituire il Pipita, comprando ad esempio Lacazette, Harry Kane o Aubameyang. Bello vero?

Ora tocca ad Higuain ripagare la fiducia in lui riposta da tifosi e società

Ora tocca ad Higuain ripagare la fiducia in lui riposta da tifosi e società

RITORNO ALLA REALTA’ – E’ molto più probabile che le parole del presidente siano state dette tanto per fare clamore, solo per lanciare un messaggio ancor più chiaro alle squadre interessate al suo calciatore. Se lo volete, pagate ed io ve lo cedo volentieri. Schiettezza e verità che per certi versi non fanno altro che blindare ancor di più l’argentino al Napoli. Ora tocca a lui, ad Higuain, dimostrare di meritarsi questa fiducia grande circa 94.736.000 milioni di euro.

Raul Parrella (@RaulParrella)

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending