Sebastian Mongelli

Mercato Milan, Kakà richiamato da Mou. Ma alla fine si farà – Esclusiva SportCafe24

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MADRID, 27 LUGLIO – Il tormentone del mercato estivo sta entrando nel vivo, Bronzetti ha raggiunto ieri Perez per trattare il prestito di Kakà al Milan. Intanto Mourinho convoca il brasiliano per l’Eusebio Cup.

RETROFRONT MOU – Dopo essere stato lasciato a casa in occasione dell’amichevole a Oviedo, Kakà è nella lista dei 24 convocati per la partecipazione all’Eusebio Cup a Lisbona prevista quest’oggi. Mourinho sembra essere tornato sui suoi passi, ma questa convocazione sa di “pre-tattica” in occasione dellacessione del brasiliano, infatti un’altra non chiamata avrebbe potuto rinforzare l’idea dei dirigenti rossoneri di poter strappare il giocatore al Real ad una cifra ancor più bassa, invece la convocazione potrebbe essere un segnale di allerta al Milan per dire che il giocatore prenderà un volo direzione Milano solo a determinate condizioni.

INCONTRO CON PEREZ – L’agente Ernesto Bronzetti è sbarcato ieri nella capitale spagnola proprio per incontrare Florentino Perez e mostrargli l’offerta formulata dal club di Via Turati. Il presidente dei Blancos non sembra abbia accettato l’offerta rossonera e molto probabilmente l’incontro con Adriano Galliani durante la tournèe americana, precisamente l’8 agosto quando Milan e Real Madrid si sfideranno allo Yankee Stadium di New York, permetterà di capire quale sarà l’esito della trattativa.

SI FARA’ – Secondo fonti a noi molto vicine il passaggio di Kakà al Milan è quasi certo, il Milan deve fare un colpo per risvegliare la passione dei tifosi rossoneri e il Real Madrid deve disfarsi il più velocemente possibile di coloro che ormai non rientrano negli schemi di Mourinho, oltre a prendere ingaggi esorbitanti, per poter piazzare qualche colpo importante richiesto dallo Special One, e Luka Modric è uno di questi.

a cura di Sebastian Mongelli

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *