Connect with us

Prima Pagina

Speciale calciomercato: i 7 colpi delle big

Pubblicato

|

Cuadrado Juventus calciomercato.
Astori, il Napoli sta per chiudere l'accordo

Astori, il Napoli sta per chiudere l’accordo in queste ore frenetiche di calciomercato.

Ecco i sette colpi che le big del nostro calcio hanno in mente di piazzare in questo calciomercato.

7) ASTORI-NAPOLI
Napoli e Cagliari sono sempre più vicini per il passaggio di Astori in azzurro. Secondo Sky, i due club si sono accordati per 5.5 mln di euro ed ora i partenopei dovranno chiudere col giocatore. Al difensore è stato offerto un quadriennale da 900 mila euro più bonus a stagione.

6) PERISIC-INTER
L’Inter insiste per Perisic ma il Wolfsburg continua a sparare alto. Una mano al club nerazzurro potrebbe venire dalla cessione di Shaqiri, finito ora nel mirino dello Schalke. Con i soldi ottenuti dalla cessione dello svizzero, Ausilio sarebbe in grado di soddisfare le richieste del club tedesco per il croato (circa 20 milioni di euro) e consegnare a Mancini un altro importante tassello mettendo a segno l’ennesimo colpo in questo calciomercato.

5) SIRIGU-ROMA
L’arrivo di Trapp al Paris Saint Germain alimenta le voci di un prossimo addio di Sirigu. Sabatini ci sta pensando ma prenderebbe l’ex Palermo solo in prestito, perché i soldi servono per altri ruoli. Molto dipenderà anche dalla voglia di Sirigu di giocarsi la maglia con l’ex Eintracht. Potrebbe essere proprio il sardo a spingere per la cessione.

4) WITSEL-MILAN
Secondo Riccardo Napolitano, agente che cura gli interessi del centrocampista belga in Italia, Witsel si sarebbe convinto ad accettare l’offerta del Milan. Serve però, l’accordo con lo Zenit che chiede una cifra intorno ai 35 milioni di euro. Galliani ci proverà fino all’ultimo giorno di calciomercato.

3) MILINKOVIC-LAZIO
La Lazio finora si  mossa solo tramite i parametri zero, ma sta da tempo lavorando per Milinkovic. Tare la sua offerta l’ha fatta: nove milioni. Il club biancoceleste spinge perchè il giocatore forzi la mano al Genk,  spingendo per la cessione. L’affare potrebbe chiudersi con un ulteriore sforzo sui 9.5-10.

2) BABA-ROMA
In attesa di trovare la punta, la Roma si concentra sulla difesa. Sabatini è pronto a volare in Germania per chiudere con Baba: 8 milioni per il prestito e 8 per il riscatto. Con il giocatore l’accordo c’è: 5 anni di contratto a 1,4 milioni più bonus a stagione. L’affare potrebbe chiudersi a breve.

1) CUADRADO-JUVENTUS
La Juventus continua a stringere per Cuadrado. Il giocatore vuole tornare in Italia e i bianconeri possono garantirgli i 4 milioni a stagione che percepisce al Chelsea. Manca l’accordo con i Blues, ma il tempo è dalla parte di Marotta, dato che Mourinho non sembra vedere l’ex Fiorentina.

 

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending