Raul Parrella
No Comments

Le cinque possibili destinazioni di Ciro Immobile, conteso tra Serie A e Liga

Ormai sembra quasi essere agli sgoccioli il rapporto tra Immobile e il Borussia, che è alla finestra in attesa di qualche offerta allettante per il suo attaccante

Le cinque possibili destinazioni di Ciro Immobile, conteso tra Serie A e Liga
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Pochi giorni fa c’è stato l’ennesimo segnale di rottura tra Immobile e il Dortmund. L’attaccante ha disertato una sessione di autografi in Giappone e, proprio questo ultimo episodio, sembrerebbe quello decisivo. I tedeschi sono sull’attenti per cercare di vendere l’italiano che non si è davvero mai ambientato nelle fila giallonere. Di squadre interessate a lui c’è ne sono parecchie, soprattutto in Italia e in Spagna. Destinazioni che Immobile preferirebbe ad una sua permanenza in Germania. Vediamo quali sono.

NAPOLI – Sembrerebbe la squadra a lui più gradita ma per il momento, il ds Giuntoli ha ben altro su cui lavorare, con le situazioni sempre calde di Astori, Allan, Perotti e Vrsaljko. Soprattutto, l’arrivo di Immobile al Napoli sembrerebbe strettamente legato all’addio di Higuain e, visto che l’argentino è stato blindato dalla società, l’arrivo dell’ex pupillo di Zeman sembra alquanto improbabile. Ma mai dire mai.

ROMA – Sembravano molto vicini la Roma e Immobile all’inizio di questa sessione estiva di calciomercato ma poi i giallorossi hanno scelto obiettivi diversi, come Dzeko e Mitrovic, per rinforzare un reparto che necessita di una prima punta di peso, identikit che riguarda tutti e tre i calciatori. Nel caso sfumassero entrambi, magari Sabatini ci rifarebbe un pensierino.

FIORENTINA – I viola sono impigliati nel burrascoso caso Salah, che non permette il decollo del loro mercato. Nel caso di cessione di Mario Gomez, la Fiorentina potrebbe approfittare della situazione altrettanto burrascosa tra l’ex Torino e il Dortmund provando a prenderlo per costruire un attacco tutto italiano con Giuseppe Rossi.

SIVIGLIA– Gli spagnoli, dopo la cessione di Bacca, sono alla disperata ricerca di un sostituto e secondo le ultime parole del loro presidente, Ciro Immobile potrebbe essere più di un’idea per rimpiazzare il colombiano passato al Milan.

Ciro Immobile rimarrà o come sembra dirà addio al Borussia?

Ciro Immobile rimarrà o, come sembra, dirà addio al Borussia?

BORUSSIA DORTMUND – Ma i rapporti non sono ormai rotti? Si, ma nel calcio non si sa mai e comunque non è detto che il Borussia riesca a trovare un accordo con i club acquirenti per vendere Immobile, visto che è stato pagato molti soldi appena un’estate fa.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *