Connect with us

Prima Pagina

Speciale Calciomercato: le 5 trattative più calde del 3 Luglio

Pubblicato

|

Mertens al centro di due trattative di mercato

Ecco le cinque trattative che stanno caratterizzando la giornata.

5) ALLAN-NAPOLI 
Nonostante le smentite, l’Udinese continua a trattare Allan con il Napoli. L’ultima offerta partenopea, 11 milioni più Britos, fa vacillare i Pozzo. La trattativa potrebbe chiudersi a breve, consegnando a Sarri un’altra pedina importante per il suo centrocampo a tre, dopo Valdifiori.

4) ASTORI-MILAN
Sistemato l’attacco con gli acquisti di Luiz Adriano e Bacca, il Milan si butta sulla difesa e sonda il Cagliari per Astori, cresciuto proprio nel vivaio rossonero. Il giocatore non è stato riscattato dalla Roma ed è tornato in Sardegna per essere rimesso sul mercato. I rossoneri valutano un prestito con diritto di riscatto.

3) DZEKO-ROMA
Sabatini ha trovato l’intesa con Dzeko: 4.5 milioni l’anno per le prossime 4 stagioni. Il City chiede 30 milioni per il suo giocatore, soldi che la Roma potrebbe trovare dalle cessioni di Destro e/o Gervinho La trattativa è comunque avviata e potrebbe anche subire una svolta nelle prossime, se Sabatini piazzasse uno dei due esuberi

2) SCAMBIO MERTENS-GUARIN
E’ una delle ultime idee uscite dal mercato. Il belga, già poco utilizzato da Benitez, rischia di intristirsi in panchina con Sarri, dopo l’abbandono del 4-2-3-1. Ecco perchè si valuta uno scambio con il colombiano, vecchio pallino azzurro e uno dei “sacrificabili” in casa Inter. Questo scambio è, però, connesso alle vicende di Allan e Salah. Se, infatti, arrivasse l’egiziano, Mertens non sarebbe più indispensabile e, a quel punto, potrebbe anche essere dirottato a Udine nell’affare Allan.

1)INTRIGO SALAH
L’avvocato Ramy Abbas, a capo del numeroso entourage del calciatore egiziano, ha rilasciato la seguente dichiarazione al sito Firenzeviola.it. “Abbiamo deciso, non restiamo alla Fiorentina: Salah si trasferirà in un altro club italiano questa estate”. E’ ufficiale, quindi, lo strappo tra Salah e la Fiorentina. L’Inter sembra la candidata ad ingaggiare l’ex Chelsea, ma, occhio alla Juventus…

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending