Connect with us

Buzz

Llorente ai saluti: ecco le 5 possibili pretendenti

Pubblicato

|

Fernando Llorente, bomber della Juventus

Oramai a Torino lo sanno anche i sassi: Fernando Llorente ha le valigie pronte. La Juventus non può dirlo perché altrimenti svaluterebbe il calciatore, che, al contrario, potrebbe portare una grande plusvalenza nel bilancio bianconero essendo stato prelevato a 0 euro dall’Athletic Bilbao due estati fa.

Dove potrebbe accasarsi il Re Leone?

Tottenham. E’ una delle ipotesi più accreditate, perché agli Spurs, molto probabilmente, servirà un attaccante. Harry Kane è il diamante della rosa della squadra londinese (una tra le tante), ma, viste le tante offerte, molto probabilmente lascerà. Anche se non dovesse essere ceduto, un’alternativa di livello internazionale come Llorente farebbe molto comodo alla squadra di Pochettino.

Monaco. Anche la società del Principato è sulle tracce del basco. I monegaschi, infatti, cercano una punta di spessore da poter affiancare ai propri gioielli Carrasco e Martial; Berbatov ha deluso, pertanto si sono fiondati su Llorente, cambiando poi obiettivo in favore di Mattia Destro. Se, però, la trattativa con la Roma per il centravanti italiano fallisse (come d’altronde sta accadendo), ecco che potrebbero rifiondarsi sul puntero juventino.

Real Madrid. E’ il nome nuovo. I Galacticos si starebbero muovendo nella direzione di Llorente su suggerimento di Rafa Benitez, neo tecnico madrileno. Nando potrebbe essere il vice Benzema, o addirittura sostituirlo in caso di una sua cessione. Potrebbe, infatti, fare faville in una squadra come il Real, favorito dai cross di CR7 e Bale.

Milan. E se il nome buono fosse quello dei rossoneri? La squadra di Mihaijlovic, infatti, ha in rosa, nel reparto offensivo, Bacca e Luiz Adriano (annunciato da poco), oltre a Menez. Berlusconi vuole ricostruire una rosa molto forte, e cosa c’è di meglio di un attaccante internazionale che non avrebbe nemmeno la pretesa di giocare titolare?

Siviglia. Un’altra spagnola in corsa. Dopo la cessione di Bacca, la rosa di Emery ha bisogno di un ritocchino in attacco. Llorente può far al caso suo, vista e considerata anche l’esperienza di “Nando” nel campionato spagnolo.

Luigi Fontana

(@luigifontana24)

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending