Connect with us

Prima Pagina

Speciale calciomercato: le cinque trattative più calde del 2 Luglio

Pubblicato

|

Arturo Vidal pare essere vicino al Real Madrid

Ecco le cinque trattative più calde della giornata di calciomercato:

5° FERNANDO-SAMPDORIA
Colpo di Ferrero in dirittura d’arrivo. Fernando lascia lo Shakthar per 8 milioni di euro. Il giocatore è atteso nei prossimi giorni per le visite mediche. Con questo acquisto, Ferrero rifà il look al centrocampo. Non va dimenticato, infatti, che i blucerchiati hanno anche preso Barreto a parametro zero dal Palermo.

4° SUAREZ-INTER
Thohir, perso Imbula (ufficiale al Porto) si butta su Mario Suarez dell’Atletico Madrid. Gli spagnoli chiedono 15 milioni di euro, ma i nerazzurri stanno cercando di abbassare il prezzo del cartellino.  Suarez viene preferirto a Melo perchè più duttile e con meno problemi dal punto di vista caratteriale.

Luiz Adriano, Lucescu apre al Milan

Luiz Adriano, Lucescu apre al Milan

3° LUIZ ADRIANO-MILAN
” Al momento la squadra più vicina a Luiz Adriano è il Milan, ma sono in molti che lo vogliono”. Intervistato da Centro Suono Sport, l’allenatore dello Shakhtar Donetsk, Mircea Lucescu ha parlato del futuro dell’attaccante brasiliano e ammesso che i rossoneri sono quelli ad avere maggiori chanche al momento. Galliani riuscirà a chiudere il colpo?

2° CUADRADO-JUVENTUS
Continua il tormentone Cuadrado: ora è la Juventus ad essere balzata in pole. I bianconeri sono vicini a vendere Vidal e con quei soldi si butterebbero sul colombiano. Superata la concorrenza dell’Inter che offre solo un prestito con diritto di riscatto, ma è ovvio che, perchè tutto vada liscio, devono incastrarsi tutti i tasselli.

1° VIDAL-REAL MADRID
“Il Real Madrid tratta con Arturo Vidal“, questo il titolo di Sport legato al futuro del cileno. Secondo il quotidiano spagnolo l’agente del cileno, Fernando Felicevich si sarebbe incontrato con Josè Angel Sanchez, dg del Real Madrid. Le parti avrebbero raggiunto un accordo su entità del contratto e durata, ma manca ancora l’accordo con la Juventus che chiede almeno 30 milioni.

Giornalista, web content e SEO Copywriter. Sono una delle firme storiche di Sportcafe24. e da oltre 10 anni vi racconto storie di sport e indiscrezioni di calciomercato

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER