Connect with us

Roma

Casillas-Roma: ecco perchè l’affare può andare in porto

Pubblicato

|

Casillas
Iker Casillas con la maglia della Spagna

Iker Casillas con la maglia della Spagna

Iker Casillas in uscita dal Real Madrid e la Roma alla ricerca di un nuovo portiere: già dalle premesse si può ipotizzare una trattativa molto calda. Proviamo ad analizzare nel dettaglio la situazione ed a portare delle argomentazioni a favore di un possibile approdo dello spagnolo nella Capitale italiana.

VOGLIA DI RIVALSA- Iker Casillas è ormai alle porte di un Real Madrid che lo critica in tutte le sue componenti, società e tifoseria su tutti. Ecco che alcune annate piuttosto deludenti possono spingere il portiere spagnolo a cambiare aria e Roma potrebbe essere una grande piazza.

ROMA PIAZZA IMPORTANTE- Roma comunque sarebbe una piazza importante dove rilanciarsi e inoltre verrebbe accolto come un grandissimo giocatore e avrebbe un credito eccellente in virtù della sua splendida carriera e del fatto che il club capitolino non ha un portiere all’altezza da molti anni.

CHAMPIONS LEAGUE-  Aspetto da non sottovalutare, la Roma disputa la Champions League e un grande portiere come lui non può non misurarsi con un simile palcoscenico.

EUROPEI 2016- La possibilità di approdare a Roma inoltre sarebbe probabilmente la giusta mossa anche in vista degli Europei del 2016 dal momento che Iker Casillas vorrà disputarli da protagonista e dovrebbe smentire sul campo gli scettici degli ultimi tempi e dimostrare di essere ancora uno dei migliori portieri al mondo e la squadra di Garcia gli offrirebbe questa possibilità.

RUOLO DA LEADER- Casillas alla Roma sarebbe sicuramente uno dei leader della squadra, sul campo e fuori, a differenza di quanto non sia al Real Madrid da qualche tempo: leader nello spogliatoio, un pò meno sul campo.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending