Davide Luciani
No Comments

Speciale calciomercato: le cinque trattative della giornata

Il colpo di giornata è quello del Bologna che ha virtualmente chiuso l'affare Ilicic. Ma anche l'Inter è molto attiva

Speciale calciomercato: le cinque trattative della giornata
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Destro, la Fiorentina si è rifatta sotto

Destro è uno dei nomi più ricercati in questo calciomercato. Ora è la Fiorentina ad essersi rifatta sotto.

Il calciomercato entra sempre più nel vivo. Ecco le cinque trattative più calde della giornata.

5) JOVETIC-INTER
Mancini, viste le difficoltà per arrivare a Salah, si butta su Jovetic. Domani dovrebbe diventare realtà l’incontro tra l’Inter e il manager dell’ex giocatore della Fiorentina. L’ex viola sarebbe il giocatore ideale per completare il mosaico nerazzurro anche se permangono dubbi sulla sua tenuta fisica, visti i numerosi infortuni a cui è soggetto.

4)  FELIPE MELO-INTER
Il Galatasaray non ha convocato Melo per il ritiro e così le voci che vorrebbero il brasiliano di ritorno in Italia, questa volta all’Inter, tornano a farsi prepotenti. Mancini stima il brasiliano che ha allenato in Turchia e lui ha voglia di rivincita dopo il flop fragoroso con la Juventus. Sembra essere ormai solo questione di ore. E l’Inter potrebbe mettere a segno un altro colpo in questo calciomercato.

3) ILICIC-BOLOGNA
Colpo del neopromosso Bologna che pare aver finalmente raggiunto l’accordo per il trasferimento di Ilicic. Lo sloveno lo scorso gennaio rifiutò il trasferimento perché non voleva scendere in serie B ma ora tutto è cambiato e il sì potrebbe arrivare a breve. Il costo del cartellino sarà di circa 7 milioni di euro.

2) DARMIAN-BAYERN
Cairo aveva dato tempo fino ad oggi per trattare la cessione dell’esterno. Il Bayern allora ha deciso di affondare il colpo. Il  club bavarese sarebbe pronto a mettere sul tavolo i 20 milioni di euro richiesti dai granata. Guardiola punta a fare del terzino uno dei punti di forza della squadra.

1) DESTRO-FIORENTINA
Sfumato (?) il passaggio al Monaco, su Destro si è rifatta sotto la Fiorentina. L’offerta viola è la seguente: prestito oneroso con diritto di riscatto  11 milioni. Il club del Principato invece ci riprova con un’offerta 12 milioni più bonus. E’ palese che quella francese sia l’offerta migliore ma il giocatore tentenna e la Viola spera. Le telenovele del calciomercato sono appena iniziate.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *