Connect with us

Prima Pagina

Altro che ridimensionamento! Ecco tutto il mercato del Napoli

Pubblicato

|

Higuain trascinerà il Napoli contro l'Inter nel posticipo della 26^ giornata di Serie A

Le polemiche di molti tifosi sul Napoli sono ormai sempre le stesse, in molti aleggia la paura di un probabile ridimensionamento con l’ingaggio di Sarri dopo Benitez ma intanto la squadra che sta nascendo è già molto più forte di quella dell’anno passato. Valdifiori e Reina sono due grandi calciatori, con il primo pronto a stupire finalmente il panorama internazionale, tanto che anche sull’account Twitter dell’Europa League è stato acclamato per la sua prossima partecipazione alla competizione, e questo è già un tutto dire. Per quanto riguarda il portiere spagnolo è finalmente tornato a casa sua, tra i pali che gli sono tanto mancati in questo anno tedesco dove non ha giocato praticamente quasi mai. Ma il mercato del Napoli non finisce qui.

Vrsaljko, nazionale croato e nuovo obiettivo del Napoli

Vrsaljko, nazionale croato e nuovo obiettivo del Napoli

ALLAN, VRSALIJKO, DARMIAN E… – Come detto, il mercato continua ad essere infuocato per il Napoli anche in uscita, dove probabilmente vedrà partire Gargano, Inler, El Kaddouri, Britos e probabilmente anche David Lopez e Strinic. Ma ritorniamo al mercato in entrata, che vede avvicinarsi sempre più Darmian, con il Torino che sta iniziando a cedere, abbassando le richieste. Come se non bastasse il Napoli ha individuato in Vrsaljko la probabile alternativa a Darmian, anche se dalle ultime voci sembrebbe che un arrivo di entrambi non sia del tutto impossibile. Probabilmente, appena le cessioni di Gargano e di Inler saranno ufficializzate, gli azzurri chiuderanno anche per Allan, uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato pagandolo una cifra di gran lunga inferiore ai 20 o 30 milioni che le altre squadre hanno investito in centrocampisti non esageratamente più forti del brasiliano.

In più, non bisogna dimenticare le varie dichiarazioni d’amore di Immobile che sarebbe pronto a tornare nella sua Napoli e se nel caso questo accadesse, si troverebbe come compagno di reparto Higuain, blindato dalla società con una clausola faraonica, esagerata ma utile ad allontanare tutti i possibili acquirenti. Altro che ridimensionamento, questo Napoli è pronto a stupire!

 

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending