Connect with us

Fiorentina

Behrami -Fiorentina, atto secondo: a breve l’incontro decisivo

Pubblicato

|

Behrami Fiorentina

Amarcord time insomma. Bello però, perché Valon diciamoci la verità, a Firenze ha lasciato un bel ricordo. Ed un gruzzoletto in cassa niente male una volta fiutato che era ora di cambiare aria. Behrami – Fiorentina, ci siamo: il giocatore piace a Sousa, è funzionale al suo gioco e potrebbe ricoprire proprio il ruolo di filtro di centrocampo insieme ad un compare dai piedi buoni, quale Valero o Badelj.

LA SITUAZIONE – 7 sono i milioni che l’Amburgo chiede per l’ex mediano del Napoli. Ramadani incontrerà presto i dirigenti della Fiorentina a Milano, visto che il procuratore si trova li per discutere di Jovetic con l’Inter. Se ne parlerà insomma. L’affare è ben avviato e, come al solito, a pilotare tutto, ci sarà, come preannunciato, il solito, fidato, Fali Ramadani. Ignoranza, tacchetti sulla tibia e ripartenza rapide: Behrami ci piace così, dolcemente inc…..o. In fondo ve l’avevamo detto. Scordatevi il tiki-taka montelliano PERCHé con Sousa si cambia registro ma non per questo vuol dire che il tutto sarà più noioso. Più verticalizzazioni, più fisicità in mezzo al campo e meno tocchi di fino, almeno per ora. Behrami sarà il primo tassello verso un cambiamento quasi radicale.

IL FUTURO – Con lui la Fiorentina, prima dell’era Montella, si era salvata all’ultima giornata e con lui, ma con Sousa in panchina, la Fiorentina cercherà di ripartire cercando almeno di riconfermarsi quarta forza del campionato cercando di non disdegnare le coppe. Riconferma insomma. Si riparte così, un passo alla volta mantenendo i piedi per terra e senza farsi prendere dallo sconforto. Acquisti mirati E funzionali al progetto: parola di Pradè. E intanto, insieme a Strorari, Behrami sembra ormai ad un passo dal riabbracciare Firenze. Piccolo appunto, Firenzeviola.it ha intercettato ADV a Milano: offerti a Salah 3 milioni netti l’anno per 4 stagioni. Il calciomercato, in casa viola, è ufficialmente iniziato.

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending