Filippo Miosi
No Comments

Pedro via dal Barça: 5 squadre su di lui

Il calciatore del Barcellona, secondo i media spagnoli, è tornato sul mercato. Cinque squadre sono pronte a prendere il calciatore.

Pedro via dal Barça: 5 squadre su di lui
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Sono cinque le squadre che, secondo quanto riportato dai Media Spagnoli, si sarebbero fiondate su Pedro. Il calciatore nelle ultime ore sarebbe tornato prepotentemente sul mercato: la prospettiva dell’ennesima stagione all’ombra di Neymar, Messi e Suarez non esalta il talento spagnolo che, nonostante il rinnovo di qualche settimana fa con i blaugrana, è pronto a fare le valige alla ricerca di una squadra che gli garantisca di giocare con continuità.

CINQUE SQUADRE SU PEDRO – La notizia di Pedro sul mercato ha fatto drizzare le orecchie ai dirigenti delle maggiori squadre europee: oltre all’Inter, che segue il giocatore da tempo e che ha chiesto informazioni tramite Ausilio, anche il PSG è sul giocatore ed è pronto a mettere sul piatto un’offerta da 25 milioni. Anche tre big della Premier seguono il talento spagnolo: pare infatti che il City, Liverpool e Chelsea siano interessate al calciatore, e che faranno leva sul fascino della Premier League per convincere il giocatore ad accettare la destinazione. Tra le 5 pretendenti, attualmente, il calciatore farebbe più comodo certamente all’Inter, alla disperata ricerca di un esterno offensivo per completare lo scacchiere degli uomini a disposizione di Mancini. PSG, City e Chelsea,  per quanto destinazioni suggestive, potrebbero presentare lo stesso problema di Barcellona per Pedro: una forte concorrenza che non gli garantirebbe il posto nell’undici titolare. Rimane defilato il Liverpool, interessato ma autore già del colpo Firmino, costato 40 milioni, e frenato dalla presenza di Sterling e Coutinho che giocano proprio nel ruolo caro a Pedro.

Filippo Miosi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *