Massimiliano Riverso
No Comments

ESCLUSIVA – Inter ad un passo da Montoya. Retroscena su Destro al Monaco. La Lazio piomba su Gaston Ramirez

ESCLUSIVA – Inter ad un passo da Montoya. Retroscena su Destro al Monaco. La Lazio piomba su Gaston Ramirez
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il mercato entra nel vivo e lo fa su più fronti. Ma procediamo con ordine riportando le ultime esclusive raccolte dalla nostra redazione di Sportcafe24.com.
Partiamo con la trattativa tra la Roma e il Monaco per Mattia Destro. Il ds Walter Sabatini sta provando ad inserire Ocampos nella trattativa con il club monegasco per l’attaccante giallorsso. Nessuna conferma, invece, su Carrasco. Probabilmente la trade si chiuderà a breve per 13 milioni di euro più 2 di bonus, ma le possibilità che vi rientri anche Campos sono veramente basse perché il Monaco non ha nessuna intenzione di cederlo.

Sull’altra sponda del Tevere Pioli ha chiesto a Lotito l’aquisto di Gaston Ramirez, giocatore che conosce bene dai tempi del Bologna. Avviati i primi contatti con l’entourage dell’uruguaiano, ma il Southampton è intenzionato a cederlo solo a titolo definitivo.

L’Inter continua a premere sull’acceleratore. Come raccolto dal nostro Giuseppe Landi, Montoya è ormai ad un passo dall’Inter. La società di Corso Vittorio Emanuele sta contrattando con il Barcellona per l’inserimento contrattuale del diritto o obbligo di riscatto, accordo quasi totale. Per quanto riguarda Zukanovic la situazione è a rischio, nelle ultime ore si è inserita prepotentemente l’Atalanta.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *