Gianpiero Farina
No Comments

Lazio, tra top player e 7×1

Vendendo gli esuberi potrebbe esserci un grande colpo

Lazio, tra top player e 7×1
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

In entrata, ma anche in uscita, si muove il mercato della Lazio. Avendo in rosa ben trentadue giocatori, liberandosi degli esuberi, si potrebbe puntare all’acquisto di un campione. Un nome su tutti è quello di Javier Hernandez. L’attaccante messicano sarebbe entrato nell’ orbita biancoceleste che, conclusa la stagione al Real Madrid come riserva di Cristiano Ronaldo, nella squadra di Stefano Pioli avrebbe un ruolo in primo piano. Ci sarebbe ovviamente da trovare l’accordo con il Manchester United, detentore del cartellino, che si dice pronto ad una trattativa dal costo contenuto, intorno ai 12 milioni. Sfoltire la rosa è l’obiettivo della Lazio, che sta valutando le ipotesi per il mercato in uscita. Sette i giocatori di cui i capitolini potrebbero fare a meno.

ABDOULAY KONKO – E’ stato messo in ombra da Dusan Basta e la società valuterebbe di buon grado l’ipotesi della cessione del difensore ma sembra non ci siano offerte al momento e la situazione è da definire.

HONORATO EDERSON – Il club romano sarebbe più che felice di disfarsi dell’ingaggio elevato del brasiliano che, nonostante il basso minutaggio, è uno dei giocatori più pagati, preceduto solo da Miroslav Klose e Antonio Candreva. Dal suo arrivo dal Lione non ha mai inciso, anche a causa dei continui infortuni. A gennaio, il suo “no” alla Sampdoria, costò alla Lazio l’affare Bergessio.

BRUNO PEREIRINHA – Sul mercato il difensore ventisettenne potrebbe aver ricevuto un’offerta dal Porto. Non c’è nulla di sicuro ma il club portoghese si è informato sul giocatore che la Lazio valuta 3 milioni.

LUIS PEDRO CAVANDA – Si parla di un interesse del Genoa per il terzino che, non avendo trovato molto spazio in stagione, potrebbe pensare di cambiare aria. I rapporti tra Lotito ed il presidente rossoblù Enrico Preziosi sembrano più che sereni.

BRAYAN PEREA – Circolavano voci su una trattativa tra la Lazio e il Deportivo La Coruna per il giovane colombiano ma pare non esserci stato un acceleramento e, per adesso, la cosa non è immediata .

DIEGO NOVARETTI- Ha le valigie pronte il difensore. Destinazione Messico. Il presidente del Leòn infatti, sembra aver annunciato, sul proprio profilo Facebook, che l’affare è concluso.

LORIK CANA – Il difensore/centrocampista albanese, come aveva già dichiarato, desidera andare via per cimentarsi in un altro campionato. La Lazio è d’accordo sulla cessione e per adesso si stanno valutando le offerte.

Cristy Marinari

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *