Davide Luciani

Speciale calciomercato: i 5 movimenti del giorno

La Juve a caccia di difensori, l'Inter tenta lo "scippo" alla Fiorentina, mentre la Roma valuta due attaccanti della Premier

Speciale calciomercato: i 5 movimenti del giorno
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il calciomercato vive di fiammate che durano anche un solo giorno. Ecco le cinque trattative più calde della giornata.

5) ABDENNOUR-JUVENTUS
Marotta pare essesi messo sulle tracce del difensori tunisino del Monaco. Su Abdennour ci sono anche Milan ed Inter ma è lo stesso agente del giocatore a mettere la Juventus davanti a tutti: “I bianconeri trattano col Monaco e possono beffare Inter, Milan, Barcellona e Liverpool”.

4) IMBULA-MILAN
Il centrocampista del Marsiglia sembrava vicinissimo all’Inter, poi, l’affare Kondogbia,  ha rallentato la trattativa e Galliani sta provando ad inserirsi. Il costo del cartellino di Imbula è sui 18 milioni di euro ma il prezzo potrebbe abbassarsi se l’Inter dovesse mollare definitivamente il giocatore, dando di fatto via libera ai “cugini” evitando così un’altra asta in questo calciomercato.

3) SALAH-INTER
Ausilio prova a strappare l’egiziano alla Fiorentina. Salah ha un altro anno di prestito alla Fiorentina, che spera che Salah mantenga i patti, ma l’Inter sta lavorando con il Chelsea e l’entouràge del giocatore per trovare una formula che soddisfi le tre parti in causa in modo da regalare a Mancini un tassello fondamentale per l’Inter della prossima stagione.

Lukaku è finito nel mirino della Roma alla ricerca di un attaccante in questo calciomercato

Lukaku è finito nel mirino della Roma alla ricerca di un attaccante in questo calciomercato.

2) BENTEKE/LUKAKU-ROMA
Sabatini è sempre alla caccia, in questa sessione di calciomercato, di un centravanti di caratura internazionale da regalare a Garcìa. Gli ultimi due nomi che si fanno sono quelli di Benteke e Lukaku. I due attaccanti belgi costano entrambi parecchio ma hanno i requisiti giusti per far fare il salto di qualità in avanti alla Roma. I giallorossi li valutano come alternativa a Bacca, obiettivo non facile da raggiungere.

1) IL RITORNO DI OSVALDO
Secondo i media argentini, il Boca vorrebbe trattenere Osvaldo, ma, sull’irrequieto attaccante italo-argentino avrebbero chiesto notizie al Southampton (proprietario del cartellino) Fiorentina, Sampdoria e Lazio. Con l’ex Inter nulla è scontato, quindi meglio drizzare le antenne.

Share Button