Marco Scipioni

Mercato Roma, 5 possibili alternative a Kevin Strootman

La Roma riflette sul futuro e, in attesa di Kevin Strootman, cerca possibili alternative: ecco chi potrebbe arrivare.

Mercato Roma, 5 possibili alternative  a Kevin Strootman
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Kucka, possibile obiettivo della Roma

Kucka, possibile obiettivo della Roma

La Roma e Kevin Strootman, una storia d’amore destinata a proseguire, sperando in un futuro migliore dell’ultimo anno. L’olandese, infatti, che ha subìto una ricaduta rispetto allo stesso ginocchio a cui si era precedentemente infortunato, vive una condizione piuttosto instabile e la Roma necessita di alternative, certezze da un punto di vista fisico, sperando di poter contare sul forte centrocampista il prima possibile. Ecco alcuni nomi di calciatori che potrebbero ricoprire il ruolo di alternativa in attesa del ritorno dell’ex Psv Eindhoven.

SAPONARA- Rivelazione dell’Empoli nella seconda parte di stagione, il centrocampista italiano sarebbe un’ottima pedina, pronta fin da subito ma anche in grado di crescere molto in futuro e rappresenterebbe quindi un grande investimento anche nel lungo periodo.

SORIANO- Accostato al nuovo Milan di Mihajlovic, il centrocampista attualmente alla Sampdoria, reduce da un ottimo campionato in maglia blucerchiata, ancora giovane ma già con un buon bagaglio di esperienza in Serie A, sarebbe un investimento interessante in quanto garantirebbe a Garcia un centrocampista di grande costanza, capace di far sentire la sua presenza in mezzo al campo in termini di quantità e qualità.

JOSÈ MAURI- Libero dopo il triste fallimento del Parma, rappresenta una delle note liete del campionato da poco concluso e significherebbe acquistare un calciatore dall’ottimo avvenire a costo zero, dunque potrebbe essere una mossa vincente, in attesa di Kevin Strootman.

KUCKA- Già accostato alla Roma nel gennaio scorso, potrebbe essere il turno del suo approdo nella Capitale proprio nell’estate da poco iniziata. In Italia dal 2011, Kucka potrebbe essere una buona pedina per il centrocampo di Rudi Garcia, in grado di fare le due fasi e di garantire una maggiore esperienza in Serie A rispetto a giovani calciatori che quest’anno hanno trovato pochissimo spazio.

M’POKU- Accostato alla Roma in queste settimane di lunghe ed estenuanti trattative con il Cagliari, l’ex calciatore dello Standard Liegi sarebbe un buon investimento in termini futuri e in duttilità.

Share Button