Davide Luciani
No Comments

Speciale Calciomercato: le cinque possibili trattative della settimana

Dal ritorno di Reina al Napoli all'addio di Gervinho: le cinque trattative più calde della settimana

Speciale Calciomercato: le cinque possibili trattative della settimana
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Jovetic, l'Inter si è rifatta sotto

Jovetic, l’Inter si è rifatta sotto

Ecco le cinque possibili trattative che potrebbero chiudersi questa settimana.

5) REINA-NAPOLI
E’ lo stesso Rumenigge a dare per fatto il ritorno del portiere spagnolo a Napoli. Ormai, quindi, è solo questione di ore. Dopo un anno di patemi con la coppia Andujar-Rafael, i tifosi partenopei riabbracceranno l’ex Liverpool, reduce da un’annata da secondo dietro a Neuer.

4) DESTRO-BOLOGNA
Notizia clamorosa uscita nelle ultime ore. L’ex Inter è ormai un separato in casa con la Roma e la proprietà americana del Bologna sogna il grande colpo. Trattativa, quindi, tutt’altro che fantascientifica, anche perchè il ragazzo ha bisogno di giocare e in Emilia sarebbe di certo il punto di riferimento dell’attacco di Rossi.

3) BEGOVIC-ROMA
Sanatini è a caccia di un portiere e lo sloveno dello Stoke City sembra fare al caso suo. Begovic è stato uno dei migliori portieri dell’ultima Premier e costa relativamente poco. Nelle ultime ore il suo nome è stato accostato a quello del Chelsea (in cerca del sostituto di Cech), ma tra fare il titolare in Champions e guardare Courtois non c’è gara…

2) GERVINHO-AL JAZIRA 
Manca solo l’ufficialità, ormai, alla cessione di Gervinho. Anche Garcìa ha dato l’ok alla cessione dell’ivoriano, quindi, tutti i tasselli sono al loro posto. A questo punto Sabatini può liberarsi di uno stipendio pesante e racimolare i soldi utili da reinvestire nel mercato.

1) INTER-JOVETIC
Altro contatto tra la dirigenza nerazzurra e i procuratori dell’ex Fiorentina. L’Inter spinge per portare a Milano il giocatore con la formula del prestito con obbligo di riscatto. A breve altro incontro. Jovetic, in rotta con Pellegrini, può dare una grande mano per far decollare la trattativa.

Davide Luciani

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *