Connect with us

Prima Pagina

Speciale Calciomercato: le cinque possibili trattative della settimana

Pubblicato

|

Gervinho, Roma Europa
Jovetic, l'Inter si è rifatta sotto

Jovetic, l’Inter si è rifatta sotto

Ecco le cinque possibili trattative che potrebbero chiudersi questa settimana.

5) REINA-NAPOLI
E’ lo stesso Rumenigge a dare per fatto il ritorno del portiere spagnolo a Napoli. Ormai, quindi, è solo questione di ore. Dopo un anno di patemi con la coppia Andujar-Rafael, i tifosi partenopei riabbracceranno l’ex Liverpool, reduce da un’annata da secondo dietro a Neuer.

4) DESTRO-BOLOGNA
Notizia clamorosa uscita nelle ultime ore. L’ex Inter è ormai un separato in casa con la Roma e la proprietà americana del Bologna sogna il grande colpo. Trattativa, quindi, tutt’altro che fantascientifica, anche perchè il ragazzo ha bisogno di giocare e in Emilia sarebbe di certo il punto di riferimento dell’attacco di Rossi.

3) BEGOVIC-ROMA
Sanatini è a caccia di un portiere e lo sloveno dello Stoke City sembra fare al caso suo. Begovic è stato uno dei migliori portieri dell’ultima Premier e costa relativamente poco. Nelle ultime ore il suo nome è stato accostato a quello del Chelsea (in cerca del sostituto di Cech), ma tra fare il titolare in Champions e guardare Courtois non c’è gara…

2) GERVINHO-AL JAZIRA 
Manca solo l’ufficialità, ormai, alla cessione di Gervinho. Anche Garcìa ha dato l’ok alla cessione dell’ivoriano, quindi, tutti i tasselli sono al loro posto. A questo punto Sabatini può liberarsi di uno stipendio pesante e racimolare i soldi utili da reinvestire nel mercato.

1) INTER-JOVETIC
Altro contatto tra la dirigenza nerazzurra e i procuratori dell’ex Fiorentina. L’Inter spinge per portare a Milano il giocatore con la formula del prestito con obbligo di riscatto. A breve altro incontro. Jovetic, in rotta con Pellegrini, può dare una grande mano per far decollare la trattativa.

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending