Simone Viscardi
No Comments

Le 5 migliori giocate della Copa America

In Cile è di scena la Copa America 2015, e con il prezioso contributo di Neymar e Messi abbiamo già visto grandi giocate. Scopriamole insieme

Le 5 migliori giocate della Copa America
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La Copa America 2015 è già entrata nel vivo, e sta offrendo uno spettacolo interessantissimo. Forse i nomi altisonanti non sono molti, ma quando Neymar e Messi sono nei paraggi vale sempre la pena di passare la nottata davanti alla Tv. Nel caso ve le foste perse, abbiamo raccolto per voi le 5 migliori giocate di questo inizio di Copa America. La speranza è che il prosieguo del torneo abbia ancora da offrire il meglio. Noi, nel dubbio, non ce lo perderemo.

Buon divertimento!

LE 5 MIGLIORI GIOCATE DELLA COPA AMERICA 2015

5) Il bello della Copa è ritrovare nomi ormai finiti nel dimenticatoio. Lo ricordate Nelson Valdez? Sergio Romero probabilmente sì. BOOM!

  4) Quando al posto dei piedi hai una piattaforma lanciamissili, e il vento è dalla tua parte, allora il portiere deve iniziare a pregare. Di non prenderla.

  3) In giro per il mondo ci sono già parecchi difensori entrati in analisi a causa sua. Tunnel, finte da mal di mare e sombreri. Inutile dirvi il nome, tanto lo rivedremo più avanti.

2) Il Paraguay ha approntato una gabbia per cercare di fermarlo. Piccolo consiglio: la prossima volta, tentate direttamente con un muro. Alieno.

  1) Cos’è il genio? Fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione. O per farla molto più breve, è Neymar.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *