Davide Luciani
No Comments

Mercato: ecco le 5 trattative più calde del week end

L'Inter e la Roma sono a caccia di esterni alti e bassi e puntano, rispettivamente, Montoya e Iago, il Milan si avvicina ad Ibra, Pogba verso il City, Napoli-Valdifiori quasi fatta

Mercato: ecco le 5 trattative più calde del week end
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Ibrahimovic ha trovato l'accordo economico con il Milan

Ibrahimovic ha trovato l’accordo economico con il Milan: sarà questo il tormentone di questo weekend di mercato?

Il mercato sta sempre più entrando entrando nel vivo. Da Montoya a Ibrahimovic: ecco le cinque trattative più calde del weekend.

5) MONTOYA-INTER
L’Inter è a caccia di terzini per il nuovo corso e si fa il nome di Montoya del Barcellona, vecchio pallino nerazzurro. Lo spagnolo è chiuso da Dani Alves e, a gennaio, arriverà anche Vidal del Siviglia. I blaugrana chiedono 10 milioni di euro per lasciarlo andare via ma i nerazzurri sembrano fare sul serio.

4) IAGO-ROMA
Sabatini, alla ricerca di esterni d’attacco, sembra aver messo gli occhi su Iago. Per lo spagnolo Preziosi chiede 14 milioni ma alla fine potrebbe abbassare le pretese a 10-11. Si tratta ad oltranza ma non va dimenticato che le due società hanno in ballo anche la comproprietà di Bertolacci, quindi è possibile che alla fine si trovi un accordo per portare entrambi in giallorosso.

3) NAPOLI-VALDIFIORI
Con l’avvento di Sarri sulla panchina partenopea torna di moda il nome di Valdifiori per il Napoli. L’offerta per l’Empoli è di sei milioni di euro ed è pronto un contratto quadriennale per il giocatore. La presenza del suo ex allenatore dovrebbe essere decisiva nella scelta permettendo di battere la concorrenza di un Torino molto attivo sul mercato.

2) POGBA-CITY
Nei prossimi giorni è previsto l’assalto del Manchester City a Pogba. Marotta ha già rifiutato una prima offerta di 80 milioni di euro ma Mansour non molla. Il francese è un’obiettivo primario nei piani di rilancio della squadra di Manchester ed ecco perché sono previste ulteriori puntate. Lo stesso Raiola ha fatto capire che il francese potrebbe partire a breve. Non a caso la Juventus si sta già guardando attorno alla ricerca di un sostituto.

1) IBRA-MILAN
A volte ritornano. Dopo Jackson Martinez il Milan punta tutto su Ibra. Lo svedese ha detto che resterà al Paris Saint Germain ma la sua volubilità è pari solo al suo ego. In realtà lo svedese pare aver già trovato l’accordo per un biennale a 8 milioni l’anno più bonus. Il contratto di un altro anno con il club francese non preoccupa Galliani perché si sa che quello che Ibra vuole ottiene. Sarà questo molto probabilmente il tormentone di questo weekend di mercato.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *