Davide Luciani

Speciale Calciomercato: Iturbe e Ranocchia in bilico. Le 5 trattative del giorno

Dalle voci che vorrebbero Ranocchia al Wolfsburg al ben più concreto affare Martinez-Milan, ecco le cinque trattative del giorno

Speciale Calciomercato: Iturbe e Ranocchia in bilico. Le 5 trattative del giorno
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Simone Zaza,sembra fatta per il suo trasferimento alla Juventus

Simone Zaza,sembra fatta per il suo trasferimento alla Juventus

Ecco la lista delle cinque trattative che hanno animato la giornata appena conclusa.

5) RANOCCHIA-WOLFSBURG
Dalla Germania arrivano voci secondo cui l’Inter avrebbe offerto il suo capitano al Wolfburg. Bufala o realtà? Che l’amore tra Ranocchia e parte della tifoseria nerazzurra non sia mai sbocciato è cosa nota, ma veramente Thohir pensa di cederlo? Se la Bild si spinge ad affermarlo, magari qualcosa di vero c’è….

4) ITURBE-ATLETICO MADRID
Simeone vuole fare spesa in Italia e, dopo Tevez, punta l’argentino della Roma. Iturbe viene da una stagione orrida dopo le tante aspettative e, il gol nel derby, non ha risolto i problemi di ambientamento. Con Simeone l’ex Verona potrebbe trovare nuove motivazioni ed un palcoscenico prestigioso. Tutto sta nel vedere la formula del trasferimento. Sabatini un’estate fa sborsò 30 milioni per strapparlo alla concorrenza della Juve…

3) PERIN-PORTO
Sabatini pare essersi ritirato dalla corsa al portiere del Genoa perchè ritiene eccessiva la richiesta di 15 milioni fatta da Preziosi, mentre il Bayern è stato rifiutato dal portiere che non ha intenzione di fare il secondo a Neuer. In pole per assicurarsi il giocatore rossoblù pare esserci ora il Porto, squadra che ha la visibilità della Champions e soldi da investire. Occhio perchè l’Italia rischia di perdere un altro

2) ZAZA-JUVENTUS
Siamo ormai ai dettagli per l’approdo di Zaza alla Juventus. E’ quanto emerso oggi dall’incontro tra la dirigenza bianconera e quella del Sassuolo. L’attaccante approderà alla corte di Allegri per 15 milioni di euro per giocarsi le sue chanches. Ormai non restano che limare gli ultimi dettagli, poi, l’ex Ascoli, indosserà una maglia bianconera bem più pesante.

1) JACKSON MARTINEZ-MILAN
Intervistato in esclusiva da Sportcafe24, Adriano Galliani ha dichiarato che il Milan ha il 50% di possibilità di prendere Jackson Martinez. In realtà, le possibilità di arrivare all’attaccante del Porto sono molte di più. Il colombiano ha già un accordo economico con i rossoneri,  che sembrano disposti a pagare la clausola rescissoria di 35 milioni di euro. L’unico ostacolo sembra rappresentato dall’inserimento dell’ultimo minuto da parte dello United, ma l’impressione è che l’affare sia ormai in dirittura d’arrivo.

Davide Luciani

Share Button