Marco Scipioni
No Comments

Svolta Milan: con Mihajlovic torna Ibra. Tre motivi per cui si rivelerà un colpo

Il Milan vuole tornare grande e per farlo si è affidato al solito Adriano Galliani: Jackson Martinez e Ibrahimovic ad un passo?

Svolta Milan: con Mihajlovic torna Ibra. Tre motivi per cui si rivelerà un colpo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo l`ingaggio di Mihajlovic che prenderà il posto di Inzaghi, il Milan  attraverso il solito e competentissimo, Galliani, si è precipitato sul mercato, facendo preoccupare notevolmente la concorrenza. I nomi che circolano, infatti, rischiano di sovvertire le logiche del campionato: dopo Jackson Martinez, ecco il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

IBRA, UN FUORICLASSE – Nonostante gli anni passino per tutti, Ibrahimovic resta, dopo Messi e Ronaldo il calciatore più decisivo del mondo per quanto riguarda il?campionato e con il suo acquisto il Milan avrebbe quasi assicurata la partecipazione alla prossima Champions League.

IBRA, IL PUNTO FERMO – Prima Menez, poi Montolivo, infine El Shaarawi: al Milan quest`annoè mancato un leader e il fuoriclasse svedese saprebbe ricoprire questo ruolo e esaltare anche i calciatori che nella stagione appena conclusa hanno fallito.

IBRA-MARTINEZ: CHE COPPIA– Inoltre i possibili investimenti del Milan darebbero all`ex tecnico della Sampdoria una delle coppie d`attacco più forti del mondo, sufficiente per riportare il club rossonero su palcoscenici a cui ha abituato i propri tifosi.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *