Raul Parrella
No Comments

Immobile apre “Possibile il ritorno in Italia”. E il Napoli ci pensa

Le ultime dichiarazioni di Immobile aprono la strada per un suo possibile ritorno in patria, e il Napoli, con le voci sull'addio di Higuain sempre più forti, inizia a farci un pensierino

Immobile apre “Possibile il ritorno in Italia”. E il Napoli ci pensa
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Ciro Immobile non ha lasciato il segno in questa sua esperienza tedesca col Borussia Dortmund, tanto che è stato continuamente accostato a squadre italiane già dopo sei mesi che era li in Germania. Ora con l’addio di Klopp, l’attaccante napoletano in ritiro con la Nazionale per lo stage ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti riguardo al suo futuro e ad un suo possibile ritorno in Italia:Ritornare in Italia? C’è sempre la possibilità,devo parlare con il nuovo allenatore. Però fa sempre piacere essere accostati ai grandi club italiani“. Poche parole, ma che possono avere una certa importanza, tanto che il nuovo allenatore del Borussia Dortmund ha subito risposto dicendo che Ciro è un tassello importante dal quale ricominciare. Staremo a vedere.

Immobile ai tempi del Torino

Immobile ai tempi del Torino

RITORNO IN PATRIA – Se le dichiarazioni di Ciro Immobile sono vere, andrebbero a incastrarsi perfettamente con le ultime voci di mercato che vorrebbero Higuain sempre più lontano da Napoli e proprio l’italiano è stato individuato da Sarri come possibile alternativa al posto del partente argentino. Naturalmente sono solo voci di mercato, ma visto che molti giocatori andranno via dalla squadra azzurra in questa estate, la possibile partenza di Higuain è più che una voce di mercato. Immobile non ha mai avuto gran feeling con i tifosi del Napoli, visto che è stato sempre di proprietà della Juventus ma nel caso tornasse nella sua patria, ritroverebbe un vecchio amico di Pescara, cioè Lorenzo Insigne, con il quale ha fatto faville ai tempi in cui erano insieme in Abruzzo.

Insomma, in caso di partenza di Higuain tutti gli indizi per il nuovo attaccante del Napoli portano a lui, visto che il mister Sarri è famoso per l’utilizzo, in gran parte, di calciatori italiani e leggendo tutte le ultime di mercato, si evince di come solo nomi di calciatori del nostro paese sono accostati alla squadra azzurra.

Raul Parrella (@RaulParrella)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *