Roberto Cusimano

Il Milan cambia pelle: I 10 possibili acquisti di Mr Bee

Con il rinnovato assetto societario, i tifosi del Milan possono sognare in grande. Ecco i possibili colpi del nuovo socio di Berlusconi

Il Milan cambia pelle: I 10 possibili acquisti di Mr Bee
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Alla fine Mr. Bee e Berlusconi l’accordo l’hanno raggiunto. Il magnate thailandese ha acquisito il 48% del club per 480 milioni di euro e la maggioranza, almeno per ora, è rimasta nelle mani di Silvio Berlusconi. Il prossimo passo è quello di cominciare a costruire il Milan del futuro utilizzando il budget previsto da Bee Taechaubol che oscilla tra i 120/150 milioni, una cifra non indifferente che già fa sognare i tifosi milanisti.  Se fino a qualche giorno fa avanzavamo l’ipotesi di vedere un Milan più “italiano” poiché nel mirino dei rossoneri c’era gente come Romagnoli, Soriano, José Mauri, Bertolacci, Eder adesso con l’insediamento di Mr. Bee il mercato del club subirà quasi certamente una sensibile variazione e si punterà su altri calciatori. Mr. Bee vorrebbe un Milan più appetibile sui mercati esteri, e punta su giocatori di fama internazionale.

I cinque nomi al momento più gettonati sono quelli di Kolarov del Manchster City e Gabriel Barbosa Almeida (chiamato Gabigol) del Santos per quanto riguarda la difesa, Kondogbia del Monaco e André Gomes del Benfica per il centrocampo, lo svedese Zlatan Ibrahimovich per quanto riguarda l’attacco. L’ex rossonero, ceduto al PSG nell’estate di 3 anni fa,  più che un obiettivo o un desiderio sta diventando una vera ossessione e molto probabilmente sarà così fino al 31 agosto. L’affare rimane quasi impossibile, certo se il thailandese mettesse sul piatto una bella cifra il suo socio Berlusconi ne sarebbe molto contento…

Roberto Cusimano

Share Button