Redazione

Raw Super Show: l’Italia conquista gli USA!

Raw Super Show: l’Italia conquista gli USA!
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MILANO, 8 MARZO – Continui stravolgimenti imperversano nella WWE, in uno scenario sconvolgente dalle mille emozioni, dagli scambi ai vertici alle sfide inattese. I soci azionari della federazione, hanno affidato per una serata Raw a Theodore Long (General Manager di SmackDown!) e lo show blu a Laurinaitis. La miglior gestione porterà uno dei due manager al controllo assoluto di entrambi gli show. Intanto i giorni che conducono a Wrestlemania XXVIII , pay per view dell’anno, trascorrono rapidi, tra faide e amicizie spezzate.

SANTINO CAMPIONE – Nella notte rovente dello show rosso, contro ogni pronostico, ogni magagna, il nostro italiano, l’unico ed inimitabile Santino Marella, ha superato Swagger a colpi di cobra. Non sono servite le distrazioni e i  magheggi della Guerrero e i suoi, neppure Laurinaitis ha compromesso l’esito del match. Title shoot conquistata e meritata dal nostro connazionale. Tra lacrime e ringraziamenti, ci auguriamo che possa preservarlo con ogni fibra del suo corpo.

HBK’S RETURN– Lo show stopper è tornato, con intenzioni tutt’altro che amichevoli nei confronti di The Game. Il COO (Triple H) affronterà l’Undertaker in un re-match dal sapore definitivo, tutti si chiedono se riuscirà nell’intento di porre fine alla striscia di imbattibilità del suo avversario. La sorpresa? HBK ha saputo il vero motivo che ha indotto il suo più caro amico ad accettare, dimostrare di essere meglio di lui. Poco prima di abbandonare il ring, una rivelazione inattesa… sarà lui l’arbitro speciale dell’Hell in a Cell match previsto per Wrestlemania. Per chi parteggerà? Molti pensano di conoscere già la risposta.

EVE TORRES DIVA DOMINANTE? – La ragazza di campagna (così ribattezzata per i suoi precedenti) è al centro dello scenario del fronte femminile per via di una vicenda intricata che la vede protagonista. Avrebbe dichiarato di essersi approfittata della debolezza di Zack Ryder e John Cena per raggiungere la notorietà, sfruttando le sue “doti fisiche”. La disapprovazione è imperversata su twitter e  attraverso interviste rilasciate agli operatori della WWE, mentre l’amicizia tra Kelly Kelly e la Torres si sfalda completamente. Eve ha sconfitto sul ring Alicia Fox sotto gli occhi della sua ex-amica, e raggirato Ryder una seconda volta.

CM PUNK VS JERICHO – Il ragazzo di Chicago ha trovato pane per i suoi denti, uno sfidante che non calcava il palcoscenico della WWE da anni: l’intramontabile Y2J. In un tag team match ha avuto un assaggio di quello che lo attende a Wrestlemania, con furbate e assist del suo compagno Daniel Bryan ha potuto schienare il campione in carica. Un avvertimento o un esito anticipato? Riuscirà Punk a respingere gli agguati del suo avversario e a mantenere stretta la cintura?

Ivana Asciolla

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *