Davide Luciani
No Comments

Speciale Calciomercato 5 Giugno: Le cinque trattative del giorno

Speciale Calciomercato 5 Giugno: Le cinque trattative del giorno
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Valdifiori va verso la Torino granata, sirene inglesi per Higuaìn, la Fiorentina cerca un terzino destro , il Milan uno sinistro, tutti Saponara.

5) ZAPPACOSTA
Marino ha detto che le trattative inerenti i tre giovani impegnati nell’Europeo Under 21 (Baselli, Zappacosta e Sportiello) saranno tutte rimandate alla fine della manifestazione. La Fiorentina, però, si porta avanti e sonda il terreno per l’ex Avellino. I viola, sono alla ricerca di un terzino destro e l’atalantino è la prima opzione. Come contropartita è stato offerto Bittante, giocatore reduce da una buona stagione ad Avellino e che dovrebbe essere riscattato dal club viola per poi essere girato agli orobici.

4) KOLAROV
L’ex Lazio è uno dei nomi fatti da Mihajlovic per rinforzare la rosa, come abbiamo riportato in esclusiva ieri prima che la notizia venisse ripresa da tutti i giornali. Chiuso da Clichy al City, il terzino sinistro potrebbe decidere di tornare in Italia dal suo vecchio ct. Il nome di Kolarov esce puntualmente ogni estate, ma, questa volta, potrebbe essere quella buona per il sì, anche perchè il City prepara la rivoluzione per l’anno prossimo.

3) SAPONARA
Inter e Roma sono sul talento che il Milan si è fatto inopinatamente scippare dall’Empoli. Sul trequartista rischia di scatenarsi una vera e propria asta, ma, al momento, Sabatini pare in vantaggio su Ausilio (venuto allo scoperto nelle ultime ore): Alla fine deciderà il giocatore, più che deciso a prendersi la rivincita in una big dopo la bocciatura milanista.

2) VALDIFIORI
Il centrocampista alla fine potrebbe finire al Torino. Iol principale concorrente dei granata, il Napoli, pare infatti essersi momentaneamente ritirato dalla trattativa visti i problemi tecnici. Cairo è pronto a offrire 4 milioni di euro per consegnare il regista a Ventura. L’Empoli, però, ne chiede 6 o 7Si potrebbe trovare un’intesa a metà strada perchè il presidente granata ha fretta di chiudere l’affare per dimostrare la bontà delle sue intenzioni a Ventura, che preme per avere garanzie tecniche importanti per la prossima stagione.

Higuaìn, l'Arsenal tenta l'assalto

Higuaìn, l’Arsenal tenta l’assalto

1) HIGUAIN
L’Arsenal ha presentato l’offerta per l’argentino: 40 milioni di euro. Il Napoli l’ha rispedita al mittente perchè per meno di 50 non si siede a trattare. Difficile, però, che Wenger molli. Per tornare in alto ha bsogno di un bomber da affiancare a Sanchez e l’argentino è un suo vecchio pallino. Se ne riparlerà sicuramente. Questo primo approccio fa balzare i “Gunners” in prima fila per l’attaccante del Napoli, ormai ad un passo dall’addio.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *