Connect with us

Inter

Mauro e Wanda incontrano la dirigenza nerazzurra. L’Atletico vira su Diego Costa

Pubblicato

|

Icardi e wanda Nara

Che Mauro Icardi sia il futuro dell’Inter non ci sono dubbi e se la squadra avesse giocato sempre per farlo segnare la classifica dei nerazzurri sarebbe stata sicuramente migliore di un pessimo ottavo posto. Mauro e Wanda incontreranno nelle prossime ore la dirigenza nerazzurra prima di imbarcarsi su un volo che li condurrà a migliaia di chilometri di distanza da Milano. L’accordo sul rinnovo è quasi raggiunto, restano solo da limare gli ultimi dettagli per legarsi insieme fino al 2019. L’Atletico Madrid, che aspetta segnali dalle sponde del Manzanares, farebbe meglio a muoversi per il ritorno di Diego Costa.

I DETTAGLI DELL’ACCORDO
L’ex centravanti della Sampdoria guadagnerà 3 milioni a salire più bonus, l’obiettivo è quello di raggiungere quota 4 milioni con la qualificazione in Champions, mentre i diritti d’immagine saranno divisi a metà col club.

@MassiRiverso

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

  1. salvatore

    1 giugno 2015 at 15:20

    un giocatore come icardi non si scappare i signori dirigenti come ausilio e fasone devono adare via e richiamare oriali con al fianco stankovic e il signor thoir metta le mani in tasca e faccia gli acquisti giusti e mirati se si vuole competere con i gobbi rubentini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending