Massimiliano Riverso
1 Comment

Mauro e Wanda incontrano la dirigenza nerazzurra. L’Atletico vira su Diego Costa

I dettagli dell'accordo Icardi-Inter: tre milioni a salire più bonus e diritti d'immagine divisi a metà col club di Thohir

Mauro e Wanda incontrano la dirigenza nerazzurra. L’Atletico vira su Diego Costa
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Che Mauro Icardi sia il futuro dell’Inter non ci sono dubbi e se la squadra avesse giocato sempre per farlo segnare la classifica dei nerazzurri sarebbe stata sicuramente migliore di un pessimo ottavo posto. Mauro e Wanda incontreranno nelle prossime ore la dirigenza nerazzurra prima di imbarcarsi su un volo che li condurrà a migliaia di chilometri di distanza da Milano. L’accordo sul rinnovo è quasi raggiunto, restano solo da limare gli ultimi dettagli per legarsi insieme fino al 2019. L’Atletico Madrid, che aspetta segnali dalle sponde del Manzanares, farebbe meglio a muoversi per il ritorno di Diego Costa.

I DETTAGLI DELL’ACCORDO
L’ex centravanti della Sampdoria guadagnerà 3 milioni a salire più bonus, l’obiettivo è quello di raggiungere quota 4 milioni con la qualificazione in Champions, mentre i diritti d’immagine saranno divisi a metà col club.

@MassiRiverso

Share Button

One Response to Mauro e Wanda incontrano la dirigenza nerazzurra. L’Atletico vira su Diego Costa

  1. salvatore 1 giugno 2015 at 15:20

    un giocatore come icardi non si scappare i signori dirigenti come ausilio e fasone devono adare via e richiamare oriali con al fianco stankovic e il signor thoir metta le mani in tasca e faccia gli acquisti giusti e mirati se si vuole competere con i gobbi rubentini.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *