Gianpiero Farina
No Comments

Serie A, diretta gol 38.ma giornata

Il clou è Napoli-Lazio

Serie A, diretta gol 38.ma giornata
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Ultima giornata di Serie A. Dopo le partite di ieri (Verona-Juventus 2-2 e Atalanta-Milan 1-3) e la vittoria per 4-3 del Cagliari sull’Udinese, in programma ci sono sette match. Il clou sarà Napoli-Lazio, vero e proprio scontro diretto per il terzo posto che vale i preliminari di Champions League.

;;

LE ULTIME – Benitez deve fare a meno dello squalificato Britos sostituito da Koulibaly. Inler e David Lopez davanti alla difesa con Callejon, Hamsik e Mertens alle spalle di Higuain. Panchina per Insigne e Gabbiadini. Pioli non può contare su Biglia e Radu. Difesa a tre con De Vrij, Gentiletti e Mauricio. Djordjevic preferito a Klose. Panchina per Stefano Mauri.

FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-2-3-1) – Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon; Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez. A disp.: Rafael, Colombo, Mesto, Strinic, Henrique, Zuniga, Jorginho, Gargano, Gabbiadini, Insigne, Duvan Zapata.

LAZIO (3-4-3): Marchetti; Mauricio, de Vrij, Gentiletti; Basta, Cataldi, Parolo, Lulic; Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson. All.: Pioli. A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Braafheid, Cana, Ciani, Ledesma, Onazi, Mauri, Perea, Keita, Klose.

LE ALTRE – La Roma, matematicamente seconda dopo il successo nel derby, chiude la sua stagione in casa con il Palermo. La Fiorentina cerca in tre punti in casa con il Chievo e spera in un passo falso del Napoli per tentare un sorpasso che varrebbe il quarto posto. Il Genoa, più che alla sfida con il Sassuolo, ha la testa ad una qualificazione all’Europa League che potrebbe esser resa vana dall’assenza della licenza UEFA. Sampdoria e Inter, impegnate in casa contro Parma e Empoli, devono vincere e “gufare”. Chiude il programma dell’ultima giornata di Serie A Torino-Cesena. E, dopo i 90 minuti, appuntamento al prossimo campionato!

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *