Connect with us

Buzz

I 7 giocatori da rottamare per la nascita di una nuova Inter

Pubblicato

|

Andrea Ranocchia, è stato allenato da Antonio Conte nella stagione 2008-2009 nel Bari che conquistò la promozione in Serie A

Lo stadio più british d’Italia ha ospitato uno dei match più belli della stagione, uno spot al calcio italiano filo-zemaniano rovinato in parte dall’ennesima prestazione horror del pacchetto arretrato nerazzurro. La banda Interotti è riuscita per ben due volte a vanificare il lavoro svolto dal reparto avanzato, un leit motif dell’ultima stagione. Tre legni, due gol annullati e l’exploit di Kucka hanno dato così al Genoa una vittoria che sa di beffa, vista la quasi impossibilità del club di Preziosi di ottenere la licenza Uefa.

Gasperini gode per l’ennesimo schiaffetto correttivo all’Inter, l’ennesima rivincita personale nei confronti di un club che lo ha preso letteralmente a calci nel sedere. Gasperini si gode uno dei trionfi più importanti della sua modesta carriera, Mancini l’ennesimo flop in un match chiave per l’Europa dei poveri, un Europa ormai praticamente irraggiungibile, una mancata qualificazione che probabilmente si rivelerà salutare in vista della ricostruzione estiva.

La stagione dell’Inter si chiude nella tana di Zena, senza infamia e senza lode. Per rilanciare il progetto Inter serviranno dei cambiamenti radicali a livello di plantilla. In primis radere al suolo l’intero pacchetto difensivo, dannatamente scarso per un top team di Serie A. Secondo punto, riprendersi Bardi e mandare Paperovic lontano da Appiano Gentile. Terzo punto, trovare due centrocampisti titolari che non siano Medel e Kovacic, il primo modesto e il secondo immaturo. Quarto punto investire sul mercato in maniera oculata per evitare di tornare ai tempi di Centofanti e Massimo Paganin. Quinto punto, quello essenziale, tornare ad essere un Inter degna di nome.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

5 Comments

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER