Fernando Forcina
No Comments

Radio Diretta Juventus-Lazio: finale di Coppa Italia

Stadio Olimpico, ore 20,45, finale di Coppa Italia. Juventus e Lazio pronte a contendersi il trofeo nazionale

Radio Diretta Juventus-Lazio: finale di Coppa Italia
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Evra; Tevez, Llorente. All. Allegri. In panchina.: Buffon, Rubinho, De Ceglie, Marrone, Ogbonna, Asamoah, Sturaro, Padoin, Pepe, Coman, Matri, Pereyra.

LAZIO (3-4-2-1): Berisha; De Vrij, Gentiletti, Radu; Basta, Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva, Felipe Anderson, Klose. All. Pioli. In panchina.: Marchetti, Strakosha, Braafheid, Cavanda, Ciani, Cana, Mauricio, Novaretti, Pereirinha, Ledesma, Ederson, Onazi, Mauri, Keita, Djordjevic, Perea.


Una grande serata, attende i tifosi, allo stadio Olimpico di Roma, dove stasera alle ore 20.45, Juventus e Lazio si contenderanno la Coppa Italia.

La Juventus non vince la Coppa Nazionale da dieci anni e l’obiettivo è quello di mettere in bacheca la decima Coppa Italia, la Lazio, dopo la vittoria di due anni fa, del derby/finale, potrebbe vincere la sua settima coppa.

Allegri, durante la conferenza stampa, ha dichiarato che sarebbe orgoglioso di riportare la Coppa Italia in casa Juventus dopo vent’anni (ultima finale vinta nella stagione 1994/1995) e di vincere la sua prima coppa in bianconero. Concentrazione massima e nessun pensiero alla Champions League.

Pioli, allenatore della Lazio, ha affermato che la partita contro la Juventus è la partita più importante della sua carriera, e nonostante le due sconfitte nelle gare di campionato contro i bianconeri, è convinto che con una prestazione di qualità, i biancocelesti, potrebbero concludere in bellezza l’ottimo percorso della squadra nella competizione.

PROBABILI FORMAZIONI

QUI JUVENTUS: Tutti a disposizione di Massimiliano Allegri, tranne i due squalificati Alvaro Morata e Claudio Marchisio. Molto probabile che il tecnico toscano operi per un 3-5-2, con Storari in campo dal primo minuto e Llorente a fare coppia in attacco con Tevez. A centrocampo confermati Pirlo, Vidal e Pogba con Evra e Lichtsteiner sulle fasce.

QUI LAZIO: Pioli dovrà fare a meno degli indisponibili Cana e Ederson ma ritrova, nell’ultima rifinitura, Biglia, alle prese con un trauma distorsivo al ginocchio destro, che ha dato ottime risposte a livello fisico e potrebbe far parte del match. Berisha confermato portiere di Coppa Italia. Trio delle meraviglie in attacco con Klose, Candreva e Felipe Anderson.

Juventus (3-5-2): Storari; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Evra; Tevez, Llorente.

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *