Davide Terraneo
No Comments

Calciomercato, i 7 nomi caldi della settimana

Non solo Dybala in questi bollenti giorni di trattative del mercato di Serie A. Ecco i nomi dei giocatori più richiesti

Calciomercato, i 7 nomi caldi della settimana
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La Juventus in finale di Champions, l’Inter che crolla a San Siro e la Lazio che vince a Genova. Ma non solo. La settimana sportiva è stata caratterizzata da un intenso scambio di trattative per il calciomercato, con diversi nomi caldi per la prossima sessione. Ecco i 7 affari degli ultimi giorni:

Handanovic sarà protagonista nella prossima sessione di calciomercato

Handanovic sarà protagonista nella prossima sessione di calciomercato

7) ADEBAYOR – Come appreso in esclusiva dalla nostra redazione, l’attaccante togolese ha destato l’interesse della Lazio, con Tare che sta trattando con il Tottenham per averlo in prestito secco pagando metà stipendio. Difficile che gli Spurs diano l’ok rinunciando al bomber nel suo ultimo anno di contratto, a meno che non vogliano togliersi il peso di un contratto molto oneroso.

6) BOATENG – Scaricato dallo Schalke 04, il ghanese è finito nel mirino di molte squadre, tra cui il Galatasaray e il New York Red Bulls. Il suo desiderio di tornare in Italia potrebbe essere esaudito dalla stessa Lazio, che avrebbe pronto un quadriennale da 2 milioni a stagione. Basteranno per rivedere KPB in Serie A?

5) AYEW – Per sua stessa ammissione, nella prossima stagione non vestirà più la maglia del Marsiglia. Il contratto scade a fine giugno e l’interesse di Inter e Roma è sempre più forte. Possibile anche un approdo in Premier League, ma se Galliani fiutasse il nuovo parametro zero…

4) FELIPE ANDERSON – Il brasiliano della Lazio è una delle sorprese più interessanti del nostro campionato, e sicuramente sarà oggetto d’interesse nel corso del calciomercato estivo. La pressione del Manchester United sulla società capitolina è iniziata proprio questa settimana, e potrebbe portare a risultati positivi, data l’immensa disponibilità economica dei Red Devils. Pioli inizia a preoccuparsi.

3) NAINGGOLAN – Il centrocampista belga è ancora per metà di proprietà del Cagliari, che continua a chiedere 18 milioni alla Roma. Sabatini è disposto ad arrivare fino a 12 per rilevare anche la seconda parte del cartellino. Attenzione però, perché Radja è un pupillo di Allegri, che farà di tutto per avere in rosa un altro centrocampista di altissimo livello, soprattutto se dovesse partire uno tra Vidal e Pogba.

2) HANDANOVIC – L’errore clamoroso che ha deciso la sfida di San Siro ha fatto ritornare di moda le voci di calciomercato sul suo conto. Il rinnovo con l’Inter non è ancora arrivato, e l’interesse di molte big europee sembra essere in costante crescita. Non sarà semplice convincere lo sloveno a rinunciare ad eventuali offerte di squadre del calibro di Manchester United, Paris Saint Germain o Liverpool.

1) DYBALA – Il giovane argentino è il colpaccio firmato Juventus per la prossima stagione. 32 milioni sono una cifra sicuramente alta per l’attaccante del Palermo, che avrà moltissimi anni per ripagare a suon di gol la fiducia dei bianconeri. Corteggiato da moltissime squadre, potrebbe essere il re dell’intera sessione di calciomercato.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *