Massimiliano Riverso

#InterJuventus 1-2: rivivi la diretta su twitter

#InterJuventus 1-2: rivivi la diretta su twitter
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Per i bianconeri sarà poco più di un allenamento, per i nerazzurri la gara decisiva per mantenere inalterate le residue speranze di agganciare il treno europeo, ma Inter-Juventus resta sempre il derby d’Italia. Dopo l’impresa del Bernabeu, la Juventus si concede un pomeriggio di relax alla ‘Scala del calcio’ schierando le seconde linee e preservando i titolari in vista delle due finali che la separano da uno storico triplete conquistato proprio dai nerazzurri nel 2010.  Lichtsteiner, Marchisio e Morata saranno affiancati dalle seconde linee dei campioni d’Italia, con il ritorno dal primo minuto dell’ex Hellas Romulo. Mancini schiera invece la formazione tipo. Il posto lasciato vacante dallo squalificato Hernanes viene preso dal dodicesimo uomo Shaqiri, che avrà una delle ultimi possibilità per convincere la dirigenza nerazzurra della scelta effettuata nel mercato di riparazione. Lo svizzero agirà a supporto del tandem argentino Palacio-Icardi. A centrocampo Brozovic favorito sull’ivoriano Gnoukouri, mentre confermatissimo il blocco difensivo delle ultime uscite.

LA DIRETTA STREAMING TESTUALE SU TWITTER


Su Sportcafe24.com potrete seguire in diretta testuale a partire dalle 18 le fasi principali del succulento anticipo della 36.ma giornata di Serie A.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-JUVENTUS

INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Kovacic; Shaqiri; Palacio, Icardi. Allenatore: Mancini.
JUVENTUS (4-3-1-2): Storari; Lichtsteiner, Barzagli, Ogbonna, Padoin; Romulo, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Morata, Matri. Allenatore: Allegri.

Share Button