Massimiliano Riverso
No Comments

Cazzate€Mercato: 30 milioni di cash per Dybala, il pentimento di Cavani e le panchine roventi di Samp e Napoli

Cazzate€Mercato: 30 milioni di cash per Dybala, il pentimento di Cavani e le panchine roventi di Samp e Napoli
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Rafa Benitez e Aurelio De Laurentiis, un amore che non è mai sbocciato rischia di prolungare la sua agonia anche nella prossima stagione. L’agente Q. si aggira tra le vie di Napoli e la nostra sensazione è che a breve verranno annunciati i dettagli del rinnovo contrattuale del ‘rosaceo’. Resta solo da capire se ADL concederà carta bianca sul mercato all’ex tecnico di Liverpool, Valencia e Chelsea.

Inter in pole con Juventus e Roma a completare la prima fila del GP d’Argentina per Paulo Dybala. Nerazzurri che potrebbero chiudere l’operazione per 30 milioni di euro cash più un paio di contropartite tecniche. Mancini ha chiesto a Thohir di accontentarlo e Ausilio sta mantenendo costanti i rapporti sia con l’entourage de La Joya che con il presidente del Palermo Zamparini.  Con Dybala diretto, almeno per il momento, ad Appiano Gentile, Marotta è passato al piano B per Edinson Cavani. Edy ha detto più volte di volere la Liga o la Premier, ma da buon ‘sudamericano’ potrebbe salire sul carro dei vincitori nel caso la Juventus conquistasse la finale di Berlino.

Ferrero ha incassato il primo no da Zamparini per Giuseppe Iachini, pertanto le candidature per la panchina doriana di Sarri e Mandorlini iniziano a prendere forza. Con Sarri verso Genova, il Milan opterebbe per un tecnico straniero di caratura internazionale e esperienza. Lopetegui e Emery sono i sogni nel cassetto della dirigenza, ma la confusione a livello societario sta ostacolando l’attuazione delle strategie pianificate da quando Inzaghi è stato messo sulla graticola.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *