Connect with us

Prima Pagina

Morata, la fame non si “recompra”

Pubblicato

|

Morata, attaccante della Juventus

E’ ufficialmente nata una nuova stella a Torino. Un nuovo numero 9 pronto a far sognare il popolo bianconero. Arrivato tra lo scetticismo dei tifosi, Alvaro Morata si sta prendendo la Juventus e presto potrebbe prendersi l’intera Spagna. In patria è già stato ribattezzato AM9, segno che la qualità c’è e si nota, tantissimo. Come lo si è notato ieri allo Stadium, al di là del gol, tanto semplice quanto pesantissimo per le sorti della Vecchia Signora in Champions League.

Dalle parti di Valdebebas già lo rimpiangono, anche se potrebbe tornare alla base grazie a quel diritto di recompra fissato dai blancos al momento della cessione ai bianconeri. Ieri la standing ovation di tutto lo stadio – tifosi merengues compresi – al momento dell’uscita dal campo. Un fragoroso applauso meritato, per un potenziale campione dal futuro incerto ma con un obiettivo e un pensiero fisso: restare alla Juventus. Perché la fame, quella no, non si recompra. Nel frattempo Alvaro vuole la sua Segunda, e carica i compagni al grido di “Sì se puede!”.

@PepLandi

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER