Connect with us

Cronaca

Attacco No Tav, torna regolare il traffico ferroviario a Milano

Pubblicato

|

MILANO, 26 MARZO – Il traffico ferroviario, dopo ore di disagi, è tornato regolare su tutta la linea riguardante la città di Milano. I rallentamenti sono stati causati da un rogo appiccato dai No Tav ad una palazzina di smistamento sita tra le stazioni di Milano Rogoredo e Milano Lambrate.

Il tutto è avvenuto intorno alle tre di notte. I colpevoli si sono avvicinati alla centralina e le hanno dato fuoco. I primi ad accorgersi dell’accaduto sono stati gli uomini della Polfer, attirati dal fumo proveniente da quella zona. Una volta giunti sul luogo, la polizia ferroviaria si è accorta della presenza di una bottiglia di plastica contenente benzina. Inoltre i muri della centralina sono stati imbrattati con le scritte “No Tav” e “Sole e Baleno vivono”, due leader del movimento anarchico. La Digos ha iniziato ad indagare, ma sembra proprio che l’esplosione sia legata al movimento anarchico-insurrezionalista già citato.

La circolazione ferroviaria ha subito qualche disagio (in foto i pendolari preoccupati in stazione centrale a Milano). In mattinata un treno proveniente da Piacenza è stato soppresso, mentre i pendolari provenienti da Genova e da Bologna sono arrivati nel capoluogo meneghino con ingenti ritardi. Fortunatamente l’intervento dei vigili del fuoco e dei tecnici Rfi è stato repentino e i treni non hanno più subito ritardi per tutto il resto della giornata.

Nicolò Bonazzi

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER