Connect with us

Podcast

Radio Diretta #SampdoriaJuventus 0-1

Pubblicato

|

Allegri tira un sospiro di sollievo

 

Ci siamo. Alle ore 18.00 la Juventus fa visita alla Sampdoria in quel di Marassi, per la gara che aprirà la 34ma giornata di Serie A. E potrebbe essere anche lo Scudetto-day per i bianconeri, che hanno bisogno di un punto (a prescindere da quel che farà la Lazio) per trionfare e conquistare un altro tricolore. Ovviamente non sarà semplice: la Sampdoria è squadra ostica che punta decisa a un posto in Europa League e la Juve si presenterà alla sfida con un ampio turnover in vista della supersfida di martedì contro il Real Madrid. Mihajlovic in carriera non ha mai battuto Allegri e Allegri in carriera ha perso una sola volta su undici incontri contro i blucerchiati.

FORMAZIONI UFFICIALI

Samp (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Romagnoli, Silvestre, Mesbah; Obiang, Palombo, Soriano; Muriel, Okaka, Eto’o. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Romero, Frison, Regini, Coda, Munoz, Wszolek, Marchionni, Duncan, Rizzo, Djordjevic, Bergessio.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Llorente, Matri. Allenatore: Allegri. A disposizione: Storari, Rubinho, Ogbonna, Barzagli, De Ceglie, Marrone, Pepe, Pirlo, Sturaro, Coman, Morata, Tevez.

Samp Juventus Formazioni Ufficiali

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER