Connect with us

Chievo Verona

Mercato Chievo: ufficiale Rigoni dal Novara, Uribe torna in patria

Pubblicato

|

VERONA, 25 LUGLIO 2012 – La notizia del giorno è l’ufficialità di Mattia Destro alla Roma. A Verona però la società gialloblu era concentrata su tutt’altra questione: portare Marco Rigoni al Chievo. Il centrocampista arriva dal Novara con la formula del prestito con diritto di riscatto.

ARRIVA RIGONI, PARTE URIBE – La squadra di Mimmo Di Carlo inizia a prendere forma. Con l’arrivo di Rigoni i clivensi si rafforzano ulteriormente, mettendo a segno un colpo a centrocampo di assoluta qualità. Contratto triennale per l’ex Novara che sarà presentato questa sera alle 17:30 prima dell’amichevole contro la Cremonese. Arriva un centrocampista di spessore, parte un attaccante mai sbocciato. Uribe torna in patria: il colombiano è stato ceduto all’Atlético National per 1,7 milioni di euro. Magro bottino quello del ventiquattrenne, arrivato in Italia come potenziale campione e che invece viene rispedito a casa dopo due stagioni deludenti con 2 gol realizzati in 12 partite.

GLI ALTRI MOVIMENTI – Un altro posto in attacco potrebbe essere liberato dalla partenza di Moscardelli. Il giocatore sembra essere destinato a lasciare la società clivense: su di lui è forte l’interesse del Bologna. Altro possibile partente è Marco Andreolli. Il ds del Chievo, Giovanni Sartori, ha spiegato che “Andreolli può partire, però ci deve essere un’offerta che possa soddisfare sia noi che lui. Se non arriverà, resterà e si giocherà le sue carte qui al Chievo”. Per quanto riguarda il mercato in entrata invece la situazione è bloccata: la squadra è già competitiva e si aspetta solo un colpo in attacco che vada a riempire lo spazio lasciato da Uribe. Il sogno porta il nome di Emiliano Alfaronelle prossime ore dovrebbero incontrarsi Sartori e Tare per discutere della trattativa. I clivensi dovrebbero assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante con la formula del prestito con diritto di riscatto.

UFFICIALIZZATI I NUMERI DI MAGLIA – Intanto sono stati resi noti i numeri di maglia dei giocatori per la prossima stagione: Rigoni ha scelto il 6, Di Michele prende il 17, Paloschi torna al 43. Ecco la lista completa. Portieri: Puggioni 1, Sorrentino 54, Squizzi 18, Viotti 23. Difensori: Andreolli 3, Bassoli 50, Cesar 12, Dramé 93, Farkas 26, Frey 21, Jokic 13, Morero 4, Papp 33, Sardo 20. Centrocampisti: Bentivoglio 7, Cruzado 8, Cofie 14, Guana 5, Hetemaj 56, Luciano 10, Luca Rigoni 16,Vacek 25. Attaccanti: Pellissier 31, Moscardelli 9, Théréau 77. De Paula 83, Stoian 39.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending