Connect with us

Milan

LIVE Cessione Milan: Mr Bee in Svizzera per preparare i documenti. Oggi summit con Berlusconi

Pubblicato

|

Bee Taechaubol, broker thailandese interessato all'acquisto del Milan

14.25 – Arrivano notizie sul sorprendente viaggio di Mr Bee in Svizzera. Il broker thailandese si sarebbe recato a Ginevra per preparare i documenti utili per l’offerta a Berlusconi. Summit quindi che dovrebbe tenersi domani.

13.05 – Colpo di scena nella tarda mattinata. Mr Bee ha effettuato il check-out dall’Hyatt Park Hotel per dirigersi in Svizzera, a Ginevra insieme al suo staff. Possibile che il summit ad Arcore con Berlusconi sia slittato, o addirittura saltato.

11.50 – Nome nuovo per la panchina, si tratta di Lopetegui, attualmente allenatore del Porto. Qualora Mr Bee dovesse acquistare il Milan con l’aiuto della Doyen Sports e del suo gestore Nelio Lucas, si proverebbe a convincere il tecnico spagnolo, molto vicino alla Doyen. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

11.00 – Iniziano a farsi i primi nomi per la panchina: secondo Tuttosport il sogno del nuovo corso asiatico sarebbe quello di riportare Ancelotti a Milanello, con Prandelli e Spalletti come alternative.

10.30 – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport si terrà nella giornata di mercoledì l’incontro tra Berlusconi e Mr Bee, in contemporanea alla partita di San Siro tra Milan e Genoa. Il broker thailandese ha deciso di appoggiarsi a due colossi mondiali della finanza, nonché banche: l’ADS-Securities LLC di Abu Dhabi e la China Citic Bank International.

MARTEDì 28 APRILE

15.15 – Secondo SportMediaset, oggi non ci sarà il tanto atteso incontro ad Arcore tra Mr Bee e Silvio Berlusconi per la cessione del Milan. Il broker thailandese soggiorna all’Hotel Park Hyatt, e dopo essersi dedicato allo shopping in mattinata, ha pranzato in un ristorante situato nelle vicinanze.

Bee Taechaubol esce dal ristorante (Foto esclusiva Milannews.it)

Bee Taechaubol esce dal ristorante (Foto esclusiva Milannews.it)

Mr Bee, che dovrebbe assistere mercoledì a Milan-Genoa, incontrerà il numero uno del club di Via Aldo Rossi nella giornata di domani, con l’accordo preliminare che scadrà giovedì 30 aprile. La Repubblica riporta delle dichiarazioni piuttosto importanti di Bee Taechaubol: “Per me il Milan è l’unica opzione, non ho mai preso altro in considerazione nel mondo del calcio. Ho ricevuto tre proposte dall’Inghilterra: Watford, Southampton e Sheffield. Ho rifiutato perché il Milan è la storia del calcio”.

Come riportato lo scorso 22 aprile da SportCafe24.comla cordata di Richard Lee resta comunque in vantaggio. (LEGGI QUI I MOTIVI)

15.10 – Prima convocazione a Casa Milan via Aldo Rossi 8, alle 16.00 di domani, martedì 28 Aprile, e seconda convocazione alla stessa ora di giovedì’ 30 Aprile.

Sono le coordinate dell’Assemblea degli Azionisti del Milan che delibererà domani su un Ordine del giorno comprendente il bilancio di esercizio al 31 Dicembre 2014, il bilancio consolidato sempre al 31 Dicembre 2014, la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale. (acmilan.com)

@PepLandi

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending