Connect with us

Champions League

Chicharito Hernandez, eroe per caso

Pubblicato

|

Chicharito Hernandez, autore della rete decisiva contro l'Atletico Madrid

Il Real Madrid sarà insieme a Bayern Monaco, Juventus e Barcellona una delle sfere che venerdì scotterà nella sfera di Nyon. Una rete del Chicharito Hernanez a tre minuti dalla fine ha rotto l’equilibrio di uno dei derby più importanti della storia del Manzanares. Dopo diversi tentativi andati a vuoto, l’attaccante messicano ha sferrato il morso del cobra, letale per un Atletico incapace di una reazione. L’ex Manchester United non ha tradito la fiducia di Carlo Ancelotti nel match più importante da quando veste la camiseta blanca. Chicarito adesso sarà idolatrato come un eroe, allo stesso modo del tecnico di Reggiolo, entrambi bistrattati dalla stampa spagnola da quando il Barcellona di Luis Enrique ha effettuato il sorpasso nella Liga.

L’Atletico Madrid ha messo in campo la consueta filosofia difensivista di Simeone, nonostante i colchoneros abbiano avuto alcune occasioni da gol. La sostituzione di Griezmann per Raul Garcia e, soprattutto, l’espusione di Arda Turan hanno condannato definitivamente l’anticalcio di Simeone.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER