Connect with us

Multimedia & Podcast

Diretta radio Monaco-Juventus 0-0

Pubblicato

|

Juventus-Monaco: il rigore della discordia

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

MONACO (4-2-3-1): Subasic; Fabinho, Raggi, Abdennour, Kurzawa; Toulalan, Kondogbia; Silva, Moutinho, Carrasco; Martial. Allenatore: Jardim

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Evra; Morata, Tevez. Allenatore: Allegri

La Juventus non può e non deve deludere. Nel match di ritorno valido per i quarti di finale di Champions League, i bianconeri si giocheranno l’accesso alla semifinale in casa del Monaco.

Si riparte dall’ 1-0 di Torino, ma la Juventus non deve accontentarsi, non può sottovalutare i francesi, che, proprio allo Juventus Stadium, hanno dimostrato di essere squadra solida e di qualità. Lo sa bene Massimiliano Allegri che durante la conferenza stampa ha affermato che il Monaco è un avversario complicato e non è ammissibile nessuna distrazione se si vuole arrivare tra le migliori quattro d’Europa. Anche il tecnico dei francesi, Jardim, è cosciente che il match sarà difficile, e per riuscire nell’impresa servirà la gara perfetta.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Recuperi importanti in casa del Monaco. Leonardo Jardim sarà felice di poter riavere a disposizione Toulalan, assente nella gara di andata e fondamentale per il centrocampo francese. Il Monaco ha assoluto bisogno di fare almeno un gol e il tecnico è pronto a schierare un tridente composto da Ferreira Carrasco, Berbatov e Dirar, con quest’ultimo a occupare la fascia destra, mentre al centro della difesa, affianco ad Abdennour, ci sarà uno tra Raggi e Ricardo Carvalho, in condizioni fisiche non perfette. Pronto in caso di emergenza Martial, prima punta nel match di andata.

MONACO (4-3-3): Subasic; Fabinho, Raggi, Abdennour, Kurzawa; Toulalan, Kondogbia, Joao Moutinho; Ferreira Carrasco, Berbatov, Dirar.

Juventus: Alvaro Morata farà coppia con Tevez contro il Monaco

Juventus: Alvaro Morata farà coppia con Tevez contro il Monaco

In casa Juventus, sospiro di sollievo per le condizioni di Arturo Vidal. Fermato da una forte tonsillite durante la settimana, il centrocampista cileno sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Molto probabile la difesa a tre, con dentro Barzagli e fuori Pereyra. In attacco ancora panchina per Llorente e conferma per la convincente coppia Morata-Tevez. Ancora indisponibili Pogba, Asamoah e Caceres.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Evra; Morata, Tevez.

QUOTE E PRONOSTICI

I bookmakers prevedono una partita molto equilibrata, con la Juventus leggermente favorita. La vittoria del Monaco è a quota 3,25, l’eventuale segno “X” a 3,15, mentre la vittoria dei bianconeri paga 2,35 la posta. Nessun dubbio anche per il numero di gol segnati, con l’ under 2,5 a 1,50 e l’over a 2,45. Il passaggio del turno vede ampiamente favorita la Juventus a quota 1,18, mentre l’accesso alla semifinale dei francesi è fermo a 4,50.

RADIODIRETTA CHAMPIONS LEAGUE

Ancora notte da Champions su www.sportcafe24.com e RadioSportcafe24, canale tematico di YouTube. Potrete seguire la radiocronaca di Monaco-Juventus con aggiornamenti in tempo reale su Real-Madrid-Atletico Madrid. Potrete interagire con noi tramite le fanpage di Facebook e Twitter. Vi aspettiamo in diretta dalle 20,40.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending