Connect with us

Multimedia & Podcast

Radio diretta Bayern Monaco-Porto 6-1

Pubblicato

|

Dante-Boateng alla sagra dell'errore: Guardiola, difenditi

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

BAYERN MONACO (4-3-2-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Badstuber, Bernat; Lahm, Alonso, Thiago Alcantara; Götze, Müller; Lewandowski. A disposizione: Reina, Dante, Weiser, Gaudino, Rode, Schweinsteiger, Pizarro. Allenatore: Guardiola.

PORTO (4-3-3): Fabiano; Diego Reyes, Maicon, Marcano, Martins Indi; Herrera, Casemiro, Oliver Torres; Quaresma, Martinez, Brahimi. A disposizione: Helton, Ruben Neves, Evandro, Quintero, Ricardo, Hernani, Aboubakar. Allenatore: Lopetegui.

Sfida caldissima quella che vedrà impegnate Bayern Monaco e Porto questa sera all’Allianz Arena. La squadra di Guardiola infatti è chiamata all’impresa: ribaltare il 3-1 dell’andata, che ha visto trionfare il Porto dopo una partita perfetta ed una notte magica per i tifosi lusitani. Guardiola dovrà fare i conti con numerose assenze e con la voglia di Lopetegui ed i suoi di fare la storia in terra tedesca.

STATISTICHE – Il Bayern Monaco, nelle ultime tre stagioni, è sempre riuscito ad arrivare in semifinale. Ci proverà anche questa sera: i bavaresi infatti hanno sempre vinto in casa in questa edizione della Champions League, segnando 13 gol e mantenendo la porta inviolata. In tedeschi inoltre hanno un bilancio positivo in casa contro le squadre portoghesi; 8 vittorie e 2 pareggi. Il Porto invece insegue la semifinale che manca dalla stagione 2003-2004, quando i lusitani vennero guidati alla conquista della Champions League da Mourinho.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Guardiola dovrà ancora fare a meno di diversi giocatori chiave: non saranno della partita infatti Alaba, Schweinsteiger, Benatia, Robben e Ribery. Guardiola si affiderà allora a Götze, Lewandowski e Müller. A centrocampo confermati Xabi Alonso, Thiago Alcantara e Lahm. In difesa fiducia a Dante.

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Rafinha, Dante, Boateng, Badstuber; Lahm, Xabi Alonso, Thiago Alcantara; Götze, Lewandowski, Müller All. Guardiola

Lopetegui si affida agli eroi del Dragao con le uniche defezioni rappresentate da Alex Sandro e Danilo, entrambi squalificati. In attacco confermati Quaresma e Brahimi a supporto di Jackson Martinez.

Porto (4-3-3): Fabiano; Diego Reyes, Maicon, Martis Indi, Marcano; Oliver Torres, Herrera, Casemiro; Quaresma, Brahimi, Jackson Martinez All. Lopetegui

QUOTE SCOMMESSE – I bookmakers vedono come nettamente favorito il Bayern Monaco: la vittoria dei bavaresi infatti è quotata 1,32. L’impresa del Porto invece vale ben 9,50 volte la posta. Il 2-0, risultato con cui il Bayern passerebbe il turno, è quotato a 6,00.

RADIO DIRETTA STREAMING – Torna la Champions League. E’ tempo del ritorno dei quarti di finale. Potrete seguire sul nostro portale, www.sportcafe24.com, e sul nostro canale tematico di Youtube, RadioSportcafe24, la radiocronaca diretta di Bayern Monaco-Porto. Aggiornamenti live su Barcellona-Psg. Potrete interaragire con noi tramite le fanpage di Facebook e Twitter. Vi aspettiamo in diretta dalle 20,40. Non mancate!

@FiloMiosi

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending