Connect with us

Arte&Cultura

Cock, con attori delle serie tv più famose

Pubblicato

|

cock con Angelica Leo
cock una scena con i famosi attori

cock una scena con i famosi attori

“Cock” è sicuramente sinonimo di chiusura col botto per “Lo Spazio Vuoto“, il teatro imperiese che lo ha messo in calendario per il prossimo venerdì 24 aprile alle 21,15. “Cock” è un testo inedito per l’Italia che ha già vinto il prestigioso Oliver Awards.

LA TRAMA- In “Cock” John, di quasi trent’anni, si innamora di una donna della sua età, dal modesto impiego, con una storia importante alle spalle. Confessa così in seguito al compagno, un uomo di 10 anni più grande con cui convive, la sua avventura e va in crisi, diviso tra il desiderio di realizzare una famiglia con la nuova fiamma e quello di mantenere la propria vita agiata con il compagno, broker di successo. In “Cock” non è tanto l’identità sessuale il perno della storia, ma il dover scegliere tra due stili di vita.

LA REGIA – In “Cock” il regista spoglia la scena di qualsiasi elemento decisivo, concentrandosi sul dialogo incalzante e provocatorio dei personaggi. Altra caratteristica è quella per cui l’unico personaggio in cerca di identità  è il solo del quale si indica il nome: il protagonista John.

ATTORI – Ottima prova quella di “Cock” per Angelica Leo, proveniente dalla scuola di Teatro Garrone di Bologna, nota al largo pubblico per i ruoli in Carabinieri 6, R.I.S. 4, Boris 3. Altro nome quello di Fabrizio Falco, che ha studiato prima a Palermo e poi a Roma all’Accademia D’Amico, già Premio Mastroianni quale miglior attore emergente alla sessantanovesima edizione della Mostra D’Arte Cinematografica di Venezia. Completano il grande cast Jacopo Venturiero (Distretto di Polizia 2, Una donna per amico 3, Il Maresciallo Rocca, Nero Wolfe…) ed Enrico di Troia, tra i più  famosi doppiatori italiani.

Alla fine in “Cock” il risultato è dolorosamente forte e, a tratti, comico. Un mix esplosivo, che lo porterà al successo anche nel bel Paese.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending