Connect with us

Multimedia & Podcast

Radio diretta Barcellona-Psg 2-0

Pubblicato

|

PSG-Barcellona 1-3

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Jordi Alba; Busquets, Iniesta, Rakitic; Messi, Suarez, Neymar. A disposizione: Bravo, Bartra, Adriano, Sergi Roberto, Xavi, Rafinha, Pedro. Allenatore: Luis Enrique

PSG (4-3-1-2): Sirigu; Van Der Wiel, David Luiz, Marquinhos, Maxwell; Matuidi, Verratti, Cabaye; Pastore; Ibrahimovic, Cavani. Allenatore: Blanc.

Serata da dentro o fuori per il PSG al Camp Nou contro il Barcellona. Si riparte dal 3-1 dell’andata in favore dei catalanti; la rimonta è molto impegnativa, ma con un Ibrahimovic e un Verratti in più sognare è lecito. Servirà la partita della vita per sperare nell’impresa di eliminare un’altra big del calcio dopo il Chelsea di Mourinho. Questa squadra ha le carte per ribaltare il risultato, ma sarà tosta contro questi extraterrestri. Andiamo a vedere le scelte dei due allenatori in vista del Big Match.

QUI BARCELLONA – Luis Enrique non vuole rischiare, il risultato è dalla sua parte e, giustamente, il tecnico blaugrana ha deciso di andare sul sicuro. Sostanzialmente scenderà in campo la stessa formazione dell’andata per cercare di tenere il risultato e magari incrementare e consolidare maggiormente una qualificazione sulla carta certa, ma con qualche insidia. 4-3-3 quindi con Ter Stegen in porta; da destra a sinistra agiranno Dani Alves, Pique, Mascherano e Jordi Alba; il centrocampo sarà formato da Rakitic, Busquets e Iniesta con il trio delle meraviglie Suarez, Messi, Neymar in avanti.

QUI PSG – Discorso diverso per i parigini che per la partita del Camp Nou avranno di nuovo a disposizione Verratti e Ibrahimovic e Thiago Silva. Rientri importanti e fondamentali per questa sfida. Sarà quindi un nuovo PSG quello che scenderà in campo stasera, una squadra più solida e certamente più pericolosa con un flaco Pastore in forma smagliante. Questi saranno quindi gli uomini che tenteranno la difficile, ma non impossibile, impresa: anche per i francesi sarà 4-3-3 con Sirigu in porta; Van der Wiel, Thiago Silva, David Luiz e Maxwell in difesa; Pastore, Verratti e Matuidi a centrocampo e in avanti agiranno Cavani, Ibrahimovic e Lavezzi.

QUOTE SCOMMESSE – Secondo i bookmakers una possibile rimonta da parte dei francesi pare molto improbabile e quotano il 2 introno al 7,50, alcuno anche 8. Il pareggio pure pare molto improbabile con l’X dato a 5. Quasi scontato l’1 a 1,38.

RADIO DIRETTA STREAMING – Torna la Champions League. E’ tempo del ritorno dei quarti di finale. Potrete seguire sul nostro portale, www.sportcafe24.com, e sul nostro canale tematico di Youtube, RadioSportCafe24, la radiocronaca diretta di Bayern Monaco-Porto, oltre ad avere aggiornamenti sulla gara del Camp Nou tra Barcellona e Psg. Potrete interagire con noi tramite le fanpage di Facebook e Twitter. Vi aspettiamo in diretta dalle 20,40. Non mancate!

Edoardo Baracco

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending