Connect with us

Multimedia & Podcast

Radiocronaca Juventus-Lazio 2-0

Pubblicato

|

Tevez addio Juventus.

I gol di Tevez e Bonucci, realizzati nel primo tempo, permettono alla Juventus di superare la Lazio. E l’Apache a sbloccarla al 17′ scattando sul filo del fuorigioco su assist di testa di Vidal e beffando Marchetti con un diagonale. I biancocelesti provano a reagire ma subiscono il raddoppio in contropiede di Bonucci. L’assenza Di De Vrij pesa come un macigno. Pioli prova la carta Candreva nella ripresa m la corsa dei suoi si ferma a otto vittorie consecutive. Prova di forza e di solidità dei bianconeri. Campionato virtualmente chiuso. Come se ancora non lo fosse.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, Evra; Tevez, Matri. All. Allegri. A disp. Storari, Rubinho, De Ceglie, Lichtsteiner, Vitale, Sturaro, Marrone, Pereyra, Pepe, Morata, Coman, Llorente.

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Basta, Cana, Mauricio, Braafheid; Cataldi, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Klose, Mauri. All. Pioli.A disp. Berisha, Strakosha, Ciani, Cavanda, Pereirinha, Ederson, Lulic, Ledesma, Onazi, Candreva, Keita, Perea.

STATISTICHE – I capitolini non battono la Vecchia Signora in campionato da ben 20 partite. Si affrontano i due migliori attacchi: 57 le reti messe a segno dalla capolista; 58 quelle della squadra di Stefano Pioli.

FORMAZIONI – Allegri, nella conferenza di ieri, ha assicurato che schiererà la formazione migliore. Morata favorito su Llorente come partner di Tevez.  JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Pirlo, Marchisio, Evra; Tevez, Morata. All. Allegri. A disp. Storari, Rubinho, De Ceglie, Padoin, Vitale, Sturaro, Marrone, Vidal, Pepe, Matri, Coman, Llorente.

Stefan De Vrij sarà uno dei grandi assenti di questo Juventus-Lazio.

Stefan De Vrij sarà uno dei grandi assenti di questo Juventus-Lazio.

Pioli dovrà fare a meno del leader difensivo De Vrij e di Parolo, infortunatisi contro l’Empoli. Ancora out Radu. Marchetti dovrebbe tornare tra i pali. Ballottaggio Mauri-Candreva. LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Basta, Cana, Mauricio, Braafheid; Cataldi, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Klose, Mauri. All. Pioli. A disp. Berisha, Strakosha, Ciani, Cavanda, Pereirinha, Ederson, Lulic, Ledesma, Onazi, Candreva, Keita, Perea.

QUOTE – Juventus-Lazio vede i bianconeri nettamente favoriti: 1,95 la quota per il segno 1. Pareggio quotato a 3,15 mentre il colpaccio esterno dei biancocelesti è dato a 4,25. Quindi Pioli e i suoi dovranno vedersela con gli sfavori del pronostico e cercare di stupire per l’ennesima volta in questa stagione. Che lo spettacolo abbia inizio.

RADIO DIRETTA JUVENTUS-LAZIO
Ritorna il campionato e la 31a giornata propone come anticipo serale la sfida al vertice tra Juventus e Lazio. Potrete seguire la radiocronaca diretta del match su www.sportcafe24.com e su RadioSportcafe24, canale tematico di YouTube. Potrete interagire con le nostre fanpage di Facebook e Twitter. Vi aspettiamo in diretta dalle 20,40!

Gianpiero Farina

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending