Connect with us

Esclusive

ESCLUSIVA Cavani-Juve, pista inesistente. Offerta ufficiale per Dybala e su Tevez…

Pubblicato

|

Edinson Cavani partirà titolare nell'ottavo di finale PSG-Chelsea

Questa mattina in Spagna si vociferava di un incontro fissato nel weekend tra l’entourage di Paulo Dybala e il club del Manzanares, che secondo i media spagnoli si sarebbe inserito prepotentemente nella corsa al talento rosanero. Come sappiamo, non è solo l’Atletico sulle orme de la Joya. Nelle passate settimane anche il Barcellona e l’Inter avrebbero avvicinato l’agente del calciatore e il presidente Zamparini nel tentativo di calmierare i 40 milioni di euro chiesti dal patron MZ.

L’unica cosa certa al momento è l’offerta formulata dalla Juventus al club rosanero. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la società di Corso Galileo Ferraris ha già ufficializzato la prima offerta: 25 milioni di euro più bonus, ma non intende spingersi oltre. In primis, perché non considera Dybala il sostituto ideale di Tevez (se non parte in estate, va via sicuro a gennaio destinazione Boca), secondariamente perché non intende avere in rosa soltanto giovani attaccanti (Morata, Zaza), ma vorrebbe puntare su un bomber d’esperienza.

Morale della favola o Zamparini accetta la prima offerta della Juve, o si chiude per un altro attaccante che non è Cavani, come pubblicato questa mattina a caratteri cubitali da La Stampa. La pista sarebbe praticamente inesistente.

Esclusiva Dybala

Giuseppe Landi e Massimiliano Riverso

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending